Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
un amico che lavora dentro l'ospedale ha fatto visita a matteo,in questo momento effettueranno una tac all'altezza del collo e dello sterno,i medici nn si sbilanciano piu' di tanto,lesioni al midollo spinale nn ce ne sono é gia una gran bella notizia
Ottima notizia che non ha lesioni al midollo! Il santo che ha protetto me il 21 luglio del 2011 si vede che ha protetto anche lui.
Per esperienza credo che tornerà in sella entro marzo.
Comunque il mio in bocca al lupo e auguri di lronta guarigione!
Inviato da vicino Giove
-
-
Proprio adesso ho parlato al telefono con la sua ragazza Emanuela, che mi ha detto che le cose procedono per il meglio.
Da ieri hanno iniziato a svegliarlo, nel senso che gli hanno ridotto il sedativo, e se gli si parla in alcuni frangenti lui capisce ciò che gli si dice e annuisce con la testa o stringe le mani. Ieri l'altro l'hanno operato per rimettergli in sede una vertebra che s'era spostata (ma non fratturata). Fatta eccezione per due di esse, ha tutte le costole fratturate, una delle quali gli ha pure perforato un polmone. Fortunatamente il polmone s'era svuotato senza alcuna complicazione già dai primi giorni, così pure era iniziata da subito la guarigione dalle fratture alle costole. Tant'è che dopo quello alla schiena sopra descritto, NON dovrà subire altri interventi.
Che la guarigione proceda bene e senza complicazioni è testimoniato dal fatto che i medici prevedono di trasferirlo in reparto entro la fine di questa settimana (ora ovviamente è in terapia intensiva).
Telefonicamente ho abbracciato lei e Matteo a nome di tutto il forum, e le ho detto che qui facciamo tutti il tifo per lui affinché si rimetta presto e completamente. Emanuela mi ha detto che sarà la prima cosa che gli dirà quando nel pomeriggio andrà da Matteo.
p.s.: per quanto ovvio NON le ho chiesto nulla, ma proprio zero, sulla dinamica dell'incidente
-
Continuate a riportare ottime notizie:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
ora ci vuole solo tempo ... Daje !!
-
-
-
Bravo Matteo.
Dai che la racconterai con il sorriso di chi si è ripreso alla grande! :oook: