Visualizzazione Stampabile
-
mi domando e vi domando: se l'italia è un paese che fa cacare perché marchionne non sbaracca tutto e dopodomani se ne va all'estero?
a tutti i mezzi, le possibilità e la libertà di farlo.
perché?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
Appunto, non è un'azienda manufatturiera... anche io ho lavorato nel farmaceutico come Flag, e non posso che condividere il suo punto di vista (che è anche il mio: Marchionne fa il suo lavoro. che non è fare belle macchine, ma presentare conti sani alle varie QBR - è per questo che l'hanno messo lì).
Vorrei riportare però il discorso al topic da sviscerare: perchè noi in Italia non compriamo auto del gruppo fiat. Esterofilia? Effettiva carenza rispetto alla concorrenza a pari spesa? e perchè?
Appunto...fa il ragioniere
Citazione:
flag
e lo trovo giusto
al netto di una quota di solidarieta', che credo la svizzera non neghi, che ne pensi del rapporto fra la tassazione svizzera e i servizi resi, rispetto agli stessi parametri italiani?
fino a quale aliquota ritieni giusto essere "solidali", considerando che per tenere in piedi un'azienda in un ambiente competitivo, occorre fare i conti anche con quanto pagano (e di conseguenza quanto rimane in tasca) i concorrentio credo che aliquote superiori (globalmente) al 50 % oltrepassino il limite della solidarieta' e anche quello della decenza.
se la differenza, poi , rappresenta anche il bivio fra continuare l'attivita' o chiudere.........
La differenza tra la quota che versiamo noi e quella che versano gli svizzeri al proprio stato va a far finta di tappare un buco che ogni giorno diventa sempre più grosso...se non si ferma questa truffa legalizzata il resto è/sarà una conseguenza...
-
Citazione:
Stinit
..... tappare un buco che ogni giorno diventa sempre più grosso...
C'è solo un buco che sta diventando sempre più grosso... è quello che gli italiani hanno sotto la parte posteriore dei pantaloni... :madoo:
-
Citazione:
Notturno
C'è solo un buco che sta diventando sempre più grosso... è quello che gli italiani hanno sotto la parte posteriore dei pantaloni... :madoo:
Che è frutto dell'altro buco...quello truffaldino/economico
-
Se continua così voglio proprio vedere a chi vende le sue macchine del cazzo!!! Poi le vada a fare ndo cazzo vuole, ma io soldi a quello stronzo non ne do più. Mi spiace per quelli che ci lavorano.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Crash5wv297
Se continua così voglio proprio vedere a chi vende le sue macchine del cazzo!!! Poi le vada a fare ndo cazzo vuole, ma io soldi a quello stronzo non ne do più. Mi spiace per quelli che ci lavorano.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
... Il problema è tutto lì, purtroppo la FIAT e tutto l'indotto sono ancora molto ma molto importanti per l'economia italiana e lui lo sa.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Attendo foto del parcheggio!!
A te mando le foto della mia segretaria in minigonna, cosi sbavi.
-
Citazione:
Strunz
A te mando le foto della mia segretaria in minigonna, cosi sbavi.
Al limite manda una foto tua.. Così si ride!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Al limite manda una foto tua.. Così si ride!!!
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
-
Citazione:
Strunz
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
Azz.. Che cultura!!!
Rispondo con "rosso di sera bel tempo si spera"