Se non erro, sono un po' più morbide delle SP.. ma parlo da profano!
Visualizzazione Stampabile
Se non erro, sono un po' più morbide delle SP.. ma parlo da profano!
che roba è la spettinatura della gomma? :blink:
Hahahahahaha! la gomma consumata!!! Qui a Lodi la chiamano un po' in tanti modi! ahahahha
Allegato 188229
Non è la mia gomma questa, ma era per dare un'idea! ahahaha
Be non me ne intendo molto ma quella più che spettinata è strappata proprio :D
gomma strappata, le cause sono tante, la più frequente è una mescola troppo morbida con il fresco.
boh. le supersport vecchie, da quello che si dice, in pista ci puoi andare ma non è proprio la morte sua. penso che un treno di SP faccia un pelo meglio. le evo non ne ho idea
non serve avere testimonianze per le SC1-2, si sa che in pista sono ottime.
sono la stessa cosa, identica
In effetti oggi ero con paster che sistemava il suo daytona per la prossima pistata e mi ha detto che le bsb e sp dovrebbero essere 30% strada 70% pista... Ergo sicuramente saranno meglio... :laugh2:
Proprio non so che fare, se prendere BSB o Michelin SS... Simpatizzo per Michelin... Però non voglio avere problemi ancora perchè ho gomme che non tengono in pista... Dilemma!!
Dilemma perchè la moto la uso soprattutto in strada... :ph34r:
@Mamba poi le ha montate le bsb?:ph34r:
a proposito di BSB...sabato sono andato a girare in pista con delle BSB nuove ancora "incerate"...e a mia sorpresa, per la prima volta in vita mia, quando sono uscito le ho trovate strappate....ma a cosa può esser dovuto? sospensioni? moto? pista? asfalto? temperature? pressioni? booh....qualcuno sa l'esatto motivo che causa questa usura anomala?Allegato 188392Allegato 188393
Taaaaac, ecco la "spettinatura" di cui parlavo.
Ed è successo anche ad un'altro utente durante questo weekend!!!!