Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
scusate ma siete troppo vecchietti per fare mega accampamento TCP in pista con tende e gazebi???
per 2 giorni ci si scassa dal ridere...
L'hai detto;son troppo vecchio per coniugare campeggio e pista e ormai mi manca tutta l'attrezzatura,oltre al fatto che io arriverò in moto.....
-
Io muoro nel paddock.. :ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
jusspeed
scusate ma siete troppo vecchietti per fare mega accampamento TCP in pista con tende e gazebi???
per 2 giorni ci si scassa dal ridere...
dopo aver sfondato la mia brandina alle 4 di notte nel box di Imola con conseguente trauma facciale nel sonno mi sono comprato un mega materasso gonfiabile matrimoniale!
-
Effettivamente pure io ho un materassone gonfiabile, quasi quasi...
-
Consiglio chi dorme eventualmente nei box.... stufetta elettrica.... la notte ad ottobre non fara caldissimo....
Per le termocoperte è un bel macello hanno solo 380volt con il neutro.......noi abbiamo fatto un 380v con 3 uscite da 220v... un pò si possono attaccare ma tutti sarà complicato.....
-
Ad Ottobre basta un buon sacco a pelo e siete a posto.
Anyway io dormo in camper con il pigiamino e il riscaldamento acceso se dovesse servire . :biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Effettivamente pure io ho un materassone gonfiabile, quasi quasi...
ecco risparmia sull hotel...e compra le termocoperte.............o le hai gia comprate????????
-
Citazione:
boris69
Ad Ottobre basta un buon sacco a pelo e siete a posto.
Anyway io dormo in camper con il pigiamino e il riscaldamento acceso se dovesse servire . :biggrin3:
Ecco bravi, gia mi ci avete fatto ripensare, anche per il solo discorso della doccia che nel box non è presente...
-
Citazione:
gnomo
Ecco bravi, gia mi ci avete fatto ripensare, anche per il solo discorso della doccia che nel box non è presente...
dentro c'è il bagno la doccia no..... ma la doccia c'è.....fuori come al mugello
-
Citazione:
roberto.to
Consiglio chi dorme eventualmente nei box.... stufetta elettrica.... la notte ad ottobre non fara caldissimo....
Per le termocoperte è un bel macello hanno solo 380volt con il neutro.......noi abbiamo fatto un 380v con 3 uscite da 220v... un pò si possono attaccare ma tutti sarà complicato.....
Spiega meglio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2