Visualizzazione Stampabile
-
Vabbe' 4,8 .. Cosa vuoi che sia? :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebio1
Uguale uguale
-
Citazione:
eusebio1
Io auguro tutte le fortune del mondo al progetto, anche perché' sogno un ritorno nei rally o in DTM del gruppo FIAT ma per farti un esempio, in questo video di 4 anni fa quei simpaticoni di Top Gear l'hanno testata:
http://m.youtube.com/watch?v=aQ8xDia...%3DaQ8xDia5RNY
I primi progetti (vado a memoria) si sono visti addirittura nel 2001 ... Fai un po' te ...
:laugh2::laugh2: ma che c'entra? Quella di cui parli tu è la 8C montava un motore V8 anteriore, di origine maserati!
Qui parliamo della 4C, che monta un motore posteriore centrale 4 cilindri da 1750cc. E' un progetto fresco fresco avrà un paio di anni! :oook:
-
Ho capito ... Vado in box a fare un giro sulla tigrotta così' mi passa ...
-
Citazione:
eusebio1
Ecco, bravo....:lingua:
-
Citazione:
eusebio1
ahahaha :P
-
Nooo 53mila euri?:blink:.. personalmente l'alfa non mi e mai piaciuta, ma questa e orrenda...sicuramente avrà un propulsore da paura, rifinita a doc...e poi?? no decisamente, c'è di meglio molto meglio x quella astronomica cifra. parere puramente personale..:biggrin3:
-
Citazione:
Danystreet
Nooo 53mila euri?:blink:.. personalmente l'alfa non mi e mai piaciuta, ma questa e orrenda...sicuramente avrà un propulsore da paura, rifinita a doc...e poi?? no decisamente, c'è di meglio molto meglio x quella astronomica cifra. parere puramente personale..:biggrin3:
E di quella fascia con quella cifra cosa c'è di meglio?
-
Citazione:
eusebio1
ritorna a fare il picio....keèmeglio:biggrin3:
-
Citazione:
alessio90
E di quella fascia con quella cifra cosa c'è di meglio?
attendo fiducioso anche io, ovviamente parliamo di una macchina sportiva nata per passare la sua vita tra strada e track days.