ci si potrebbe fare un acquario! te l hai provato?
Visualizzazione Stampabile
Io non lo prenderei mai.
Costa troppo (540€), non fa belle foto, è difficile da usare ed è pieno di virus...
Sent from My Lumia 1020 using Tapatalk
Citazione:
Gia' detto piu' volte : sistema operativo che, per quanto veloce e "divertente " sia, non riuscira' ad essere concorrenziale rispetto ad iOS ne' Android.
Non ha app a sufficienza, inoltre un telefono con quell'ambaradan tecnologico a che pro?
Se devo comprare uno smartphone, devi poterlo usare al meglio. Senza app, che smartphone si potra' mai avere ?
in realta' ha messo la freccia da un pezzo e si accinge a superare,in italia ha di fatto gia' superato android e ios,non come totale, ma come dati di vendita mensili, per superare il totale dei dispositivi attivi bastera' un anno.
drizzate le orecchie, la moda è nokia e win 8.1
mamma mia.....costa troppo (mi auguro tu non abbia un iphone se no devi autoflagellarti dopo questa affermazione)
non fa belle foto.....mah considerando che è rivolto proprio a un utenza del genere fotografico senza pretese professionali,e dopo averlo accuratamente provato,ti assicuro che non esiste cellulare,compreso il nuovo sony, che faccia foto così ben fatte nei dettagli. come zoom è meglio solo il galaxy zoom ma quello è brutto come pochi.
difficile da usare.......sai,se non hai mai avuto il so della Microsoft sul cell è normale che a primo acchito è difficile,usandolo vedrai sempre a mio parere che è a prova di stupido come ios ma almeno le tile notificano e non sono statiche.
è pieno di virus..............e qui si capisce che non sai di che parli o che ti confondi con android che essendo l unico so open è aperto a virus di ogni genere.morale della favola S INFORMI :-)
PS IRONIC MODE OFF:-p
[QUOTE=jamex;6572506]:D
comunque l'unico difetto che riconosco a questo spettacolare cameraphone...è la batteria; troppo piccola da 2.000 mah[/QUOTEra
tranquillo,tra poco la Mugen farà la batteria aftermarket da 3200 mah se non di più :-)
eh si boss :-) sono i dati di vendita di kandar Kandar: Windows Phone supera il 10% in Europa ed il 15% in Italia | WindowsBlog.it - Il blog dedicato al mondo Windows
è il primo sito che ho trovato che ne parla ma se lo reputi di parte cerca :-) android dubito sia stato superato ma ios gli ultimi mese 2013 è sempre stato battuto nelle vendite.poi da ieri è in rilascio il terzo aggiornamento di wp8 e nokia che apporta modifiche sostanziali richieste a gran voce e finalmente ad aprile con wp 8.1 ci sarà anche un assistente vocale si spera ai livelli di Google e ios e altre modifiche che completeranno opera.wp 7.x è stato il prototipo,ora il progetto definitivo è in campo vedremo che succede.e anche le app e i giochi famosi ora ci sono tutti:-)
ma qualcuno che lo utilizza da un po' che faccia una recensione?magari esponendo le sostanziali differenze con gli altri os e le mancanze a suo parere.
.lo sto usando da un paio di giorni su un pc portatile nuovo (processore intel i5)
a me ..........pare na strunzata:non è altro che window 7 con l'aggiunta dello store e della home page piena icone.
Mi sembra anche (rispetto al 7 ) più lento.
voto 4