Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Forse non hai afferrato che il PD, nella persona del presidente del consiglio, vuole far passare al senato la legge di stabilità, improcrastinabile, prima del voto su Berlusconi. Così facendo non gli dà motivi per mettere in campo ritorsioni pericolose per il paese.
Se poi tu sei per il tanto peggio tanto meglio come il M5S è un altro discorso. Secondo me è una giusta strategia.
Aspetta fine mese, poi vediamo chi non ha afferrato ;)
Sembra che stai parlando di Risiko.. abbiamo un Paese che va in malora e il presidente del consiglio, quello che da mesi non riesce a cavare un ragno dal buco alla faccia del suo programma della minchia, starebbe a fare i giochetti strategici per poter rendere innocuo chi lo tiene per le palle fin dall'inizio.
Strategia? punti di vista.
Io vedo inadeguatezza, vedo inutilità, vedo immobilità, vedo temporizzazione.
Vedo gente che continua a sparare proclami e promesse, per poi arrivare sempre alle solite, incompetenti, dannose e infruttuose manovre.
Io sono per il basta pagliacciate.
Questa era una cosa che sarebbe dovuta risolversi mesi fa. Siamo ancora qui a parlarne. Io alle favole non ci ho mai creduto (vedi pagina 2), non ho motivo di crederci ora.
Ripeto.. sono solo 20 giorni.. ci risentiamo qui.
-
Dopo le ultime dichiarazioni sugli Ebrei col cavolo che la vecchia mummia gli dà la grazia.
-
ho peccato di presunzione, pensavo che .. ed invece siamo a novembre .. scusate! :chair::chair::chair:
-
Citazione:
paper
Forse non hai afferrato che il PD, nella persona del presidente del consiglio, vuole far passare al senato la legge di stabilità, improcrastinabile, prima del voto su Berlusconi. Così facendo non gli dà motivi per mettere in campo ritorsioni pericolose per il paese.
Se poi tu sei per il tanto peggio tanto meglio come il M5S è un altro discorso. Secondo me è una giusta strategia.
E' quella dei 14€? è un buon prezzo per cavarsi dalle palle il berlusca, o è il contentino per tenerselo stretto? boh vedremo a fine mese.
-
Citazione:
votalele
Dopo le ultime dichiarazioni sugli Ebrei col cavolo che la vecchia mummia gli dà la grazia.
speriamo, perché tra pari a volte ci si protegge ad oltranza ...
-
i fatti sono che quei senzaspinadorsale del PD appoggiano un tipo simile :sick:
Un lercione simile non lo si sbatterà fuori facilmente. ha ancora troppi servi ai suoi piedi.
"Servizi sociali? Ridicoli e inaccettabili". "Il Corriere della Sera? Organo della procura di Milano". "Monti? Non aveva meriti per essere nominato senatore a vita". "Mangano? Confermo, è un eroe". "Il Pil? Tenga conto anche dell'economia sommersa". Tutto questo e tanto altro nell'intervento di un'ora e mezzo di Silvio Berlusconi davanti alla platea dei giovani di Forza Italia. Escalation che culmina con l'invito ("non chiedo nulla") a Napolitano affinchè gli conceda la grazia
Decadenza, Berlusconi: “Colpo di Stato. Napolitano mi dia la grazia senza richiesta”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...chiest/788538/
-
Appoggiano un tipo simile?
Dall'articolo:
“Sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua storia e l’ideologia più criminale e disumana del mondo e fa dell’odio un comportamento invincibile, non pensino che noi lasceremo che questo colpo di Stato si realizzi senza reazione da parte nostra”. E chiama ancora una volta la piazza: per reagire alla “violenza nei confronti della democrazia e della libertà”, esorta gli azzurri a “stare uniti”: “Faremo delle manifestazioni (una è già fissata per il 27, ndr) e tutti dobbiamo partecipare”. Il Partito Democratico replica immediatamente: “E’ un’orgia di affermazioni eversive” dichiara Danilo Leva, responsabile Giustizia del Pd.
-
A questo punto l'apertura di un fascicolo per eversione al Berlusca non bisognerebbe negarlo.
Così può andarsene da martire e non da evasore truffatore concussore prostitutore.
Ormai sta chiamando a raccolta tutti gli ex fasci, suggerisco di attenzionare gli iscritti a Forza Italia.
-
Citazione:
tbb800
i fatti sono che quei senzaspinadorsale del PD appoggiano un tipo simile :sick:
Un lercione simile non lo si sbatterà fuori facilmente. ha ancora troppi servi ai suoi piedi.
"Servizi sociali? Ridicoli e inaccettabili". "Il Corriere della Sera? Organo della procura di Milano". "Monti? Non aveva meriti per essere nominato senatore a vita".
"Mangano? Confermo, è un eroe". "Il Pil? Tenga conto anche dell'economia sommersa". Tutto questo e tanto altro nell'intervento di un'ora e mezzo di Silvio Berlusconi davanti alla platea dei giovani di Forza Italia. Escalation che culmina con l'invito ("non chiedo nulla") a Napolitano affinchè gli conceda la grazia
Decadenza, Berlusconi: “Colpo di Stato. Napolitano mi dia la grazia senza richiesta”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...chiest/788538/
Alla fine é sempre lo stesso discorso che ripete da anni. Sembrava il nonno che racconta le favole ai nipotini, favole per l'appunto.
Credo che ormai sia veramente con le spalle al muro, finalmente aggiungerei. Se poi Alfano fa veramente quello che ha promesso nel suo discorso, un partito dal basso, credo ( o spero?) che sia la fine anche per molti dei " servi" berlusconiani.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
paper
Appoggiano un tipo simile?
Dall'articolo:
“Sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua storia e l’ideologia più criminale e disumana del mondo e fa dell’odio un comportamento invincibile, non pensino che noi lasceremo che questo colpo di Stato si realizzi senza reazione da parte nostra”. E chiama ancora una volta la piazza: per reagire alla “violenza nei confronti della democrazia e della libertà”, esorta gli azzurri a “stare uniti”: “Faremo delle manifestazioni (una è già fissata per il 27, ndr) e tutti dobbiamo partecipare”. Il Partito Democratico replica immediatamente: “E’ un’orgia di affermazioni eversive” dichiara Danilo Leva, responsabile Giustizia del Pd.
paper...è UNA VITA che i politicanti di dx centro e sx dichiarano e promettono cose e poi NELLA REALTA' fanno l'esatto contrario.. basta mettere dichiarazioni/promesse e fatti accaduti cronologicamente in fila per vedere quanto siano LURIDI questi personaggi