robe varie :oook:
Visualizzazione Stampabile
Che dici che truccano i click mica sono io..anzi io dico il contrario...tu dici che i click non contano...e lo dici sempre tu che fai d'accezione regola pro domo tua....ma così non è..sempre eccezione resta.
Il giudice..giudica...ma non sull'eccezione come vorresti far credere bensì sulla Cassamatis che ha tutte le carte in regola,dal punto di vista giuridico,di concorrere...che è ben altra cosa dal poter disporre di un simbolo se chi il simbolo lo mette a disposizione rileva incongruenze.
A me sembra"prevenire è meglio di curare",ma se preferici guardare il dito al posto della luna saranno anche fatti tuoi...:oook:
Ahime...quello che per te è sogno...Renzi/Berlusconi/Alfano/Boschi/Gentiloni/Verdini/Zuzzurro&Gaspare/Razzi&Scilipoti&Barbareschi/il nano bagonghi/Cicciolina/Pitopito..e compagnia cantanti...ti risparmio il nuovo partito fascista ma son certo che li prenderesti a bordo in pompa magna...per la maggior parte di noi è un vero e proprio incubo,della serie...La resurrezione dei morti vivendi...un obbrobbrio....un babbabia....
un schifo totale....di peggio c'è solo la resurrezione della repubblica di Salò.....e che l'eiaeiatrullallà ti vada di traverso.
guarda, e so che suscitero' un tuo moto di commiserazione, per me il nuovo partito fascista e' proprio il movimento cinquestelle
mi rallegro nel vedere che , almeno come eccezione, qualcosa di strano a genova dev'essere successo.......
se qualcuno non puo' concorrere con un simbolo e si vuole prevenire, si evita di farlo partecipare alle clickarie, mi sembra lapalissiano
se qualcosa di cosi grave nei suoi confronti emerge nelle more della votazione, proprio quando, guardacaso, lagggggggente ha votato per lei, allora si ha la benevolenza, per lo meno, di dire cosa............e si evita, per mero buongusto nei confronti degli adepti, di sostenere sul blog che poi non era lei la cattiva, ma qualcuno, non meglio identificato della sua lista
tutto qui
ma vedo che a molti piace cosi'........ne prendo atto e mi faccio una ulteriore idea personale su questo nuovo , in realtra' vecchissimo, che avanza
amo renzi? no
amo berlusca? no
ma penso che possano fare meno danni di questo nuovo
p.s. mai stato attratto dagli eiaeiatrullalla', honesta' honesta', da qualsiasi parte arrivino
per fortuna, e grazie :)
M5s, nuovi veleni a Palermo: spunta audio contro il candidato sindaco Forello: "Gestione poco chiara di Addiopizzo" - Il Fatto Quotidiano
beccati questo dito.............nell'okkio :)
credi che qui si cerchera' di prevenire, di curare o di glissare?
Nessuna commiserazione,semplice constatazione che dietro questo pensiero v'è discreta bassezza morale,punto:cry: Il fascismo è tutt'altra cosa,ti invito,senza offesa, ad informarti sui libri di scuola,o,se preferisci,sui nuovi revisionisti:oook:
Genova non è un nervo scoperto,fattene una ragione o continua pure così,il MOvimento ha fatto,preventivamente,opera di controllo,ti concedo solo che son arrivati lunghi e a certe conclusioni occoreva arrivare prima,ma le votazioni all'interno del Movimento riguarda unicamente chi le fa,i problemi una volta eletti riguardano tutti,c'è differenza,spiace che non la cogli o fai finta di non coglierla.
Chi tu possa amare o anelare è affar tuo,che possano fare meno danni è tua rispettabilissima opinione,detto questo ti invito a guardare i fatti,se pensi che l'attuale situazione,di certo merito di Berlusconi e di Renzi,visto che a loro è toccata la responsabilità elettorale passando per Monti e Letta che alla prova dei fatti valgono sia Renzi che Berlusconi quindi aggiungendo o sottraendo il risultato non cambia,se pensi,quindi che questa sia una situazione ottima o accettabile restano affari tuoi,io penso l'esatto contrario...e vorrei cambiare...tu no.:biggrin3:
M5s, nuovi veleni a Palermo: spunta audio contro il candidato sindaco Forello: "Gestione poco chiara di Addiopizzo" - Il Fatto Quotidiano
beh...i nuovi veleni lanciati dal gruppo di deputati vicini a Riccardo Nuti, l'ex capogruppo alla Camera, sospeso dal M5s dopo la richiesta del rinvio a giudizio per l'inchiesta sulle firme false. Non vedo il motivo ne di glissare ne di prevenire...curare si,prima s'arriva alla verità meglio è...magari con qualche esposto.:oook:
non credo valga la pena di continuare a discutere, dopo la valutazione della mia bassezza morale
che ti qualifica e che connota plasticamente la tua difficolta' e il tuo disagio, e che e' assolutamente in linea con le piu' alte vette del grillofascismo (il metodo e' quello:))
abbi il coraggio, dai, sei dietro a una tastiera, di dire le cosa con chiarezza...............detta cosi' e' una cosetta da terza elementare, che, lo riconosco, a uno di terza elementare puo' anche apparire intelligente.
saluti, educati anche se molto meno cordiali del solito e moralmente bassi :)
Fate li bbravi:biggrin3:
Ti da noia quando qualcuno utilizza i tuoi sistemucci? :)
Sull incontro, no grazie. Parliamo due lingue diverse, se, come immagino, di parlare si trattava. Ho una certa età, e ho deciso di concentrarmi sulle cose che mi divertono o mi arricchiscono, in maniera economica o intellettuale, e non riesco a inserire la proposta in alcuno dei suddetti capitoli.
Con la solita cordialità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk