Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Personalmente spero pure prima di 15 gg, ma il problema chiaramente non è mica quello del cadavere, e trovo strano che tu non lo capisca.....
Infatti non lo capisco !!!....forse perché il mio modo di ragionare non è secondo la carne ma lo spirito.
Citazione:
Mr.Fingerpicker
Sono sempre stato confuso in merito alla questione "deicidio", ma non furono i romani( e quindi noi italiani) a crocifiggere Cristo?
Caspita Niko quanto sei superiore a noi, poveri stolti, che dopo più di 2000 anni ancora non riusciamo a distinguere il Verbo dalle insulse preoccupazioni delle nostre meschine vite.......
Se posso permettermi, non credi di essere un pò in contraddizione? Prima affermi che un vero Cristiano non giudica poi dai di stupido a chi pensa che seppellire il boia accanto alle sue vittime sia un poco irrispettoso.
Nessuna contraddizione non ho dato dello stupido a nessuno ho semplicente scritto che preferisco uno stolto senza cultura ad un acculturato stupido.
Se qualcuno si sente tirato in causa non è colpa mia.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Infatti non lo capisco !!!....forse perché il mio modo di ragionare non è secondo la carne ma lo spirito.
No no, io invece ragiono secondo la carne, quella viva dei nazi nostalgici di un tempo che sarà ricordato per sempre come uno tra i più bui dell'umanità, che certamente ne farebbero un luogo quasi sacro. Se non già cancellate (spero), vatti a leggere le scritte apparse intorno all'abitazione di Priebke in questi due giorni.
-
Citazione:
nikonikko
Nessuna contraddizione non ho dato dello stupido a nessuno ho semplicente scritto che preferisco uno stolto senza cultura ad un acculturato stupido.
Se qualcuno si sente tirato in causa non è colpa mia.:biggrin3:
Questo non l'hai scritto tu?
"È incredibile la stupidità umana si legge che ne stanno facendo un dramma sulla sepoltura, corpo cadavere che tra 15 giorni sarà divorato dai vermi."
-
Citazione:
nikonikko
Tra un povero stolto senza cultura e un acculturato stupido e vuoto preferisco il primo......della cultura terrena non saprei cosa farmene se il risultato lo si legge nello sfogliare la cronaca dei quotidiani di tutti i giorni leggendo notizie che farebbero rabbrividire lo stesso priebke.
Un Cristiano vero non odia gli ebrei non odia nessuno e non giudica, è un credente e si affida alla giustizia vera quella divina.
È incredibile la stupidità umana si legge che ne stanno facendo un dramma sulla sepoltura, corpo cadavere che tra 15 giorni sarà divorato dai vermi.
non è questione di stupidità è proprio che sei ignorante, ignori, non sai, non ci arrivi nemmeno e per mascherare questa tua mancanza ti ergi a una presunta superiorità extra-terrena... ma è solo fuffa
-
Citazione:
wolf_orso
non è questione di stupidità è proprio che sei ignorante, ignori, non sai, non ci arrivi nemmeno e per mascherare questa tua mancanza ti ergi a una presunta superiorità extra-terrena... ma è solo fuffa
Che ci vuoi fà purtroppo è così ognuno segue la sua di strada, tu dall' alto del tuo sapere e io terra terra.:cry:
-
Avete deciso chi ne sa' di più ?
-
Citazione:
nikonikko
Tra un povero stolto senza cultura e un acculturato stupido e vuoto preferisco il primo......della cultura terrena non saprei cosa farmene se il risultato lo si legge nello sfogliare la cronaca dei quotidiani di tutti i giorni leggendo notizie che farebbero rabbrividire lo stesso priebke.
Un Cristiano vero non odia gli ebrei non odia nessuno e non giudica, è un credente e si affida alla giustizia vera quella divina.
È incredibile la stupidità umana si legge che ne stanno facendo un dramma sulla sepoltura, corpo cadavere che tra 15 giorni sarà divorato dai vermi.
beato te che credi a cio' che gli uomini hanno edificato sul nulla...
-
Citazione:
winter1969
Avete deciso chi ne sa' di più ?
E una sfida persa in partenza non si può competere con le divinità ;-)
inviato dal mio djembe con le mie nocche now Free
-
S'è capito dove sarà seppellito?
Ma che brutta parola, non mi piace.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
A me comunque lascia perplesso l'intenzione della Chiesa di non celebrare il funerale.
Penso che un funerale non si debba negare a nessuno.
E' vero che lo ha negato a Welbi ma non mi pare una buona ragione per perseverare nell'errore.
Io fossi nella Chiesa (di cui non me ne frega una beneamata cippa) glielo farei, dimostrando l'infinita misericordia.