Visualizzazione Stampabile
-
per ovviare al problema della visibilità, ho montato delle luci bianche e le ho regolate appena piú alte degli anabaglianti. spero basti.
poi, se trovi una t.d.c su un suv, che avendo la seduta di guida piú alta ha problemi mentali molto seri, (magari non tromba da una vita)
porta pazienza e mandarlo a quel paese solo a parole. da dentro il casco nn puó sentirti e nn ti inseguirà.
-
Oscar dove si trovano le luci che hai montato?!?:oook:....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
io per una cosa similare (ma avevo ragione al 100%) c'ho preso una sprangata in testa...7 punti e mal di testa permanente da 7 anni.
fai te :)
:ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
di che ti stupisci...ha scritto il tipo non un tipo quindi è proprio lui...il bello è che si è fatto 800 km per andare da Urash a tentare di investirlo...un vero bastardo
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bella
Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi... Ho frenato di colpo e mi è sfilato a sinistra e l'ho passato via...intanto lui mi fa il dito medio a sua volta e mi insulta mentre io gli urlo di andare a..:dubbio:.. Credevo di essermelo lasciato alle spalle ma ad un semaforo di uno dei viali mi ha accostato insultandomi... Voleva scendere e picchiarmi poi ha visto che sono una ragazza ed è partito con gli insulti a me e mio padre... Fortunatamente sono intervenuti gli altri automobilisti ed è andato via.....
A quanti di voi è capitato?!
Abbaglianti perenni? Ma robe da matti... Se tu fossi nei loro panni non ti incazzeresti? Eddai cavolo! Cambia luce e mettine una piu' forte ma non abbaglianti
-
Se mi dite dove si comprano le cambio.... :oook:
-
Bella le trovi anche nei grandi centricommerciali, o nei fai da te... ti consiglio le philips + 100% :oook:
-
Citazione:
bella
Se mi dite dove si comprano le cambio.... :oook:
vai da un ricambista o da qualcuno che fa elaborazioni e gli spieghi cosa ti serve...ti monteranno una lampada più potente (non necessariamente con più watt), probabilmente più bianca come luce che sarà più visibile dell'anabbagliante attuale ma che non darà fastidio agli altri perché mantiene l'orientazione originale...
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
quindi potevi far finta di niente visto che eri in difetto.
non ci hai fatto una gran gella figura.
-
Metti lo xeno bella,e fattelo regolare a modo..SE non dovessero vederti con quella luce significa che hanno seri problemi alla vista.
http://www.youtube.com/watch?v=GHAj4CRF18A
-
Citazione:
fearless
le xeno non si battono...a patto che siano regolate come dici tu sennò è ancora peggio...questo intervento però è molto più costoso di una buona lampada sostitutiva