Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Crozza ha (come al solito) centrato il personaggio renzi
-
Citazione:
leo
Bisogna dare la precedenza giusto?
Leo, ma sta storia degli autisti, e di tutto il trambusto che c'e' a Firenze ? Va bene cosi' ?
tu che sei della zona , dicci dicci ... Ma chi l'ha votato sto clown?!?!?!
-
Citazione:
leo
Bisogna dare la precedenza giusto?
Spero di no :lingua: ma temo che con Renzi (seppure "indirettamente") possa succedere..
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente č garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualitā, che giā da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. :wacko::ph34r:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Leo, ma sta storia degli autisti, e di tutto il trambusto che c'e' a Firenze ? Va bene cosi' ?
tu che sei della zona , dicci dicci ... Ma chi l'ha votato sto clown?!?!?!
Io di sicuro!
-
i dati dicono che ha ricevuto un consenso bulgaro.
ora vediamo se il rottamatore rottama veramente o ha preso per il cul@ tutti in blocco.
a questo giro - nonostante la mia totale distanza dal pd - spero che renzi, con un potentissimo calcio nel sedere, mandi via definitivamente tutti i vecchi e vecchie tromboni del partito. per definitivamente intendo che spariscano dal contesto politico per sempre.
niente trucchetti o porcherie all'italiana
ma resto dubbioso
-
Citazione:
tbb800
ora vediamo se il rottamatore rottama veramente o ha preso per il cul@ tutti in blocco.
a questo giro - nonostante la mia totale distanza dal pd - spero che renzi, con un potentissimo calcio nel sedere, mandi via definitivamente tutti i vecchi e vecchie tromboni del partito. per definitivamente intendo che spariscano dal contesto politico per sempre.
ma resto dubbioso
Fai bene ad essere dubbioso...Renzi č un ottimo affabulatore...
http://www.pdcornaredo.it/wordpress/...n-promesse.jpg
-
Ora stiamo a guardare cosa fa il buon Matteo.
-
Citazione:
tbb800
ma resto dubbioso
Comunque vada, sarā un successo...per loro...
-
Citazione:
tbb800
ma resto dubbioso
I risultati delle primarie, sia affluenza che preferenza, oltre a dargliene il potere lo inchiodano alle responsabilitā. Non ha scuse per non fare....quindi si vedrā presto se č un bluff.
P.s. a me le primarie piacciono. Avranno anche mille difetti ma č pur sempre l'embrione della democrazia partecipativa.