Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Ehhhhhhhhh?!?!?
L'ho detto io che era colpa di balotelli!!!! :ph34r:
...beh certo....col Sassuolo e col Chievo sarà....scontro diretto!!!!:cool:
che ci vuoi fare a Firenze................ce ne sono pochi come il Commissario Betti.
Certo pensare che senza Cuadeado la Fiorentina è penalizzata con il Milan.................non sono messi bene ad "autostima"...................:biggrin3:
Citazione:
Space-Ace
....la lista dei ladroni si allunga...
veddi partita con il Parma.......................:laugh2:
-
Ma dov'è il mio amico "lacrima" Emidio......?:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
yaaawhooouuu...mi son fatto 12 ore filate di sonno....buongiorno Ciccio!
Sei senza vergogna :)
Stasera piuttosto, prima di andare a dormire, dovresti indossare il cilicio :D
-
Ragazzi, ma di che stiamo a parlare? Il rigore su Cuadrado era netto così come quello su Mertens... La verità è che l'arbitro di ieri sera è stato colpevolmente scarso su tante, troppe decisioni. In ogni caso grande Fiorentina, che meritava il pareggio non tanto per il rigore negato (che, ripeto, fa pari con quello negato a noi - e saremmo stati sull'1 a 3), quanto per quel palo su grande azione dello stesso Cuadrado.
Citazione:
Domino
Ma dov'è il mio amico "lacrima" Emidio......?:biggrin3:
Forse ho anche una vita al di fuori del forum... :oook:
-
...però mettiamoci d'accordo, in caso di errore arbitrale: è la squadra che ruba o il direttore di gara and co. sono scarsi?
:biggrin3:
-
per me, nessun furto del Napoli, ma da come abbiamo giocato, un pari ci stava..detto questo, la partita l'ha vinta l'omino vestito di giallo (no lo stuart), si è fatto influenzare dal primo tuffo di Quadrado (simulazione giusta) e ha avuto paura a dare un rigore in recupero..pazienza...quanto all'assenza di Quadrado a Milano, penso che peserà eccome, spero a questo punto in Pepito..
-
Tanto stasera la Roma vince facile.
-
Citazione:
SergioBG
...però mettiamoci d'accordo, in caso di errore arbitrale: è la squadra che ruba o il direttore di gara and co. sono scarsi?
:biggrin3:
dipende... Io posso dire con sicurezza che l'arbitro di ieri è stato scarso perchè è capitato spessissimo che STESSE azioni fossero giudicate in maniera DIVERSA, e parlo anche di azioni della stessa squadra.
-
Citazione:
D@lyn
Dove sono i soliti idignatos partenopei?non vedo commenti
Siamo qui,non preoccuparti,stavamo ancora festeggiando la vittoria!:attentodietro:
:senzaundente:
Tornando seri,domanda 1:L'hai vista la partita?Io si,ed ho visto due grandi squadre che hanno giocato a calcio(l'assist del Pipita per Callejon e' stato classe pura:oook:)e gli scambi rapidi negli spazi stretti(sia tra viola che azzurri)di grande tecnica e con ritmi altissimi.
Domanda due:come giustamente detto,su Cuadrado c'era rigore ma non e' che,loro malgrado, hanno scontato i ripetuti tuffi precedenti in area per trarre in inganno l'arbitro?
Del rigore su Mertens ne vogliamo parlare(per chi ha visto la partita e un poco sa di calcio)?Era grosso come quello contro Fernandez,ma nessuno ne parla(a parte Bettega che l'ha fatto notare nei commenti postpartita)
Considerazione finale:grande Fiorentina nel gioco e nel possesso,pero' su azione e' riuscita a segnare soltanto su rigore,e ad alle prime azioni vere del Napoli ha preso due gol.Qualche domanda se la dovrebbe porre Montella su questi due punti di riflessione,o no?
E non penso di aver parlato da cieco tifoso perche' son convinto che a Firenze,se non ci vai con una squadra organizzatissima nella fase difensiva, non porti via punti.Chiedere a Conte per ragguagli:come la Juve s'e' adagiata un po' sul 2-0,ne ha presi quattro.:oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
gc57
l'assist del Pipita per Callejon e' stato classe pura:oook:
io erano anni che non vedevo una tale perla...
Allegato 138391