Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh poi mi sembra che quest'anno col Tata Martino vadano ancora un po' piu' piano, di sicuro se dovessi scegliere un tridente in blocco per la mia squadra prendo ad occhi chiusi quello del Real , Ronaldo-Bale e Benzema e sti cazzi.....
;;)
Eh si 250 milioni più almeno 60 all'anno di stipendi.....
forse in un'altra vita.
-
Citazione:
commissarioBetti
see..la solita pretattica :laugh2:...
comunque, ti faccio notare i vantaggi indiscussi di partecipare all'europa League:
1) le trasferte sono quasi tutte nell'europa dell'est, pensa che il centro coordinamento club per la trasferta di domani in Romania, oltre al viaggio e al biglietto dello stadio, fornisce penne a sfera, sigarette americane e calze di nylon, condom a parte
2) se passiamo il turno, veniamo premiati con un assegno da 50 euro, un cofanetto dei più grandi successi di Gino Latilla, e una scatola di 7 bellissimi pennarelli colorati
3) per chi và in finale, il premio consiste in un buono omaggio per taglio e piega da "sandro", il parrucchiere delle dive, a Bagno a Ripoli (fi)
ho già un principio d'erezione
-
Citazione:
Black Death
p.s. il commento e del mio Gatto in versione mister
a me diverte di più sapere che hai un mister in versione gatto! :biggrin3:
-
-
Citazione:
macheamico6
Bè écchécc@xxo, manco i napoletani postano??? :huh2:
eccomi! scusate, ma ieri sera non potevo...
Allora, vi dico subito che - nonostante la vittoria preziosissima - ieri sono rimasto con l'amaro in bocca, per due motivi.
Il primo è legato alla troppa mollezza della squadra, che segna, vince, ma non convince sino in fondo per errori che non devono assolutamente essere appannaggio di una squadra che vuole essere "grande".... Davanti ieri c'era un Higuain (campione vero) in stato di grazia, ma ci sono stati errori dei singoli su cui è meglio stendere un velo pietoso... Errori non dettati da carenze tecniche, ma da quella maledetta SUFFICIENZA di chi si sente la vittoria in tasca quando invece è lungi da essere stata ancora conquistata. Comunque questa squadra ha indubbiamente un'anima, e voglia di lottare fino alla fine, e di questo posso solo essere orgoglioso.
Il secondo motivo che mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'ingiustizia data dai numeri: siamo la squadra italiana attualmente più vincente in Europa (9 punti), eppure abbiamo le stesse probabilità di passare il turno di Milan e Juve, che hanno invece avuto un andamento non certo esaltante... L'analisi di Pardo via Twitter mi trova perfettamente d'accordo: "Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
-
Citazione:
emidio_speed
a me diverte di più sapere che hai un mister in versione gatto! :biggrin3:
è sempre una questione di punti di vista
(cit.)
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
eccomi! scusate, ma ieri sera non potevo...
Allora, vi dico subito che - nonostante la vittoria preziosissima - ieri sono rimasto con l'amaro in bocca, per due motivi.
Il primo è legato alla troppa mollezza della squadra, che segna, vince, ma non convince sino in fondo per errori che non devono assolutamente essere appannaggio di una squadra che vuole essere "grande".... Davanti ieri c'era un Higuain (campione vero) in stato di grazia, ma ci sono stati errori dei singoli su cui è meglio stendere un velo pietoso... Errori non dettati da carenze tecniche, ma da quella maledetta SUFFICIENZA di chi si sente la vittoria in tasca quando invece è lungi da essere stata ancora conquistata. Comunque questa squadra ha indubbiamente un'anima, e voglia di lottare fino alla fine, e di questo posso solo essere orgoglioso.
Il secondo motivo che mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'ingiustizia data dai numeri: siamo la squadra italiana attualmente più vincente in Europa (9 punti), eppure abbiamo le stesse probabilità di passare il turno di Milan e Juve, che hanno invece avuto un andamento non certo esaltante... L'analisi di Pardo via Twitter mi trova perfettamente d'accordo: "Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
Per questo avevo detto strana la Champions.
Paradossalmente ieri le possibilità della Juve, pur ultima in classifica, sono aumentate.
Importante poi che la qualificazione dipenda interamente dai risultati della squadra, e non da quello che faranno gli altri.
Comunque, vista la Juve di martedì, sono molto fiducioso.Il gioco c'è, i risultati verranno.
Purtroppo anche quest'anno il campionato dei bilanci dobbiamo lasciarlo ad altri.
Vabbè, ognuno vince il campionato che si merita.
:D
-
Allegati: 1
Citazione:
Black Death
è sempre una questione di punti di vista
io parlavo di questo punto di vista :biggrin3:
Allegato 139123
cmq, scherzi a parte, vedendo il vostro pareggio contro il Real e la nostra vittoria contro l'Olimpique, mi sono reso conto (e lo dico per davvero) che siete ancora molto, troppo più forti di noi. Naturalmente spero di sbagliarmi, ma io domenica a questo punto firmerei per un pareggio.
-
Citazione:
emidio_speed
..............."Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
Infatti, per quanto possa sembrare assurdo, mentre con 7 punti la giuve sarà quasi certamente qualificata,
al Napoli potrebbero non bastargliene 12 !!! :sad:
-
Citazione:
macheamico6
Infatti, per quanto possa sembrare assurdo, mentre con 7 punti la giuve sarà quasi certamente qualificata,
al Napoli potrebbero non bastargliene 12 !!! :sad:
In più noi abbiamo il Copenaghen in casa e il Gala a Istanbul, il Napoli il Dortmund fuori casa e l'Arsenal in casa....:ph34r: