mi tocchera' comprare un gatto, sono anche allergico :(
Visualizzazione Stampabile
Inter attiva sul mercato di Gennaio.
Pare però solo per vendere.
E ci credo, con i bilanci che hanno comprare è impossibile, se arriva qualcuno sarà in prestito gratuito.
E se non arriva in zona champions l'anno prossimo sarà la stessa solfa.
La zona champions quest'anno mi sembra ancora piu' blindata dell'anno scorso
Se vince a Napoli....
:dubbio:
:oook:
La viola invece mi sembra l'Inter dell'anno scorso: dopo la vittoria sulla Juve il crollo.
Se non arriva in zona champions direi una stagione fallimentare.
Posto per i puristi del regolamento, che l'hanno scorso hanno menato il torrone su Conte che squlificato che comuncava con la panchina.
Durante i quattro mesi di squalifica di Antonio Conte le telecamere cercavano di penetrare i vetri fumati delle tribune per identificare eventuali walky talky o galoppini che facessero la spola fra tribuna e panca. Accusavano l'arrogante Antonio di nascondersi dietro porte chiuse per liberamente e callosamente, infrangere le regole con l'uso della tecnologia. Sui vari blogs, tribune sportive locali (in particolare di fede romanista), giornali rionali e fomentatori, si puntava il dito e si faceva dell'ironia. "L'impunità juventina che proprio non riesce a non infrangere le regole!" Conte che non rispetta la squalifica, che minimizza le istituzioni! Si sono fatti dibattiti e tavole rotonde, sprecato fiumi di parole su come si comportano i furbetti zebrati...
Fastforward alla partita Roma vs Cagliari, e ti ritrovi Garcia con al fianco un imbarazzato collaboratore con un telefonino in pugno (o simile) che a vista potresti comprare in un negozio di giocattoli (negli anni 80) comunicare beatamente ed in bella vista con la panchina. Anzi quando l'imbarazzante aggeggino si rivela inutile, ti ritrovi il suddetto Monsieur, apertamente approcciare la panchina dagli spalti e liberamente impartire ordini vis a vis ai suoi attendenti di campo!
Dove sono oggi i soliti sospetti? Coloro che sdegnati da tanta impunità (in una nazione come la nostra rispettosa di regole e leggi) storcevano la bocca e puntavano il dito accusatore? Mi riferisco proprio a quelli che risiedono all'ombra del campanile di tutti i campanili! Sembra che oggi tacciano...
La morale di questa storia è che quando si fa appunto i moralisti, è necessario essere in possesso di una memoria lunga.
Buon proseguio di campionato a tutti.
:oook:
chiedo la chiusura di questo 3d
se si ha voglia di parlare della tre giorni di coppe che Segy o similsegy ne apra uno ex novo :linguaccia:
PURTROPPO NO
continua a fossilizzarsi con i suoi schemi di gioco(mi piacerebbe sapere poi quali)nonostante veda che la squadra gira male e i giocatori a disposizione non siano adatti o peggio ancora non all'altezza
Mazzarri ha bisogno di un presidente che compri e venda chiunque lui chieda in modo da avere giocatori adatti ai suoi schemi oppure di moooolto tempo come a napoli dove ha forgiato la squadra piano piano