Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Ti do un consiglio, appena puoi vieni qui da me. spendi di meno in albergo, pasti e bevande per le fimmine e puoi provare la tua moto fino al massimo del contagiri senza che nessuno ti dica niente. :oook:
Ancora per poco, le polizie locali stanno facendo corsi tesi all' uso dei tutor che stanno montando sulle strade della Sicilia.
-
non capisco una cosa sia dei mille euri e passa che dei 5 giorni al gabbio
ma che se non paghi vengono in italia a prenderti?
-
Citazione:
Rebel County
Certo, qualche giorno fa dove sono io hanno arrestato un rumeno su provvedimento delle autoritą di quel paese.
-
Citazione:
jamex
Secondo me essere seri vuol dire fare leggi giuste a farle rispettare ma non fare leggi assurde e farle rispettare, scritte o o non scritte che siano; non č che se metti una legge scritta che dą l'ergastolo a chi ruba un ovetto kinder e la fai rispettare ti ritengo serio...ma solo una legge assurda fatta rispettare in modo altrettanto assurdo...
č dalla logica delle cose che reputo una persona seria o meno
la logica delle leggi perņ non puņ essere soggettiva, altrimenti anche l'usucapione sarebbe giusta per alcuni ed ingiusta per altri. Chi avrebbe ragione in quel caso? O le aliquote irpef...o qualunque altro esempio.
Le leggi ci sono e si rispettano. Punto. Se non si rispettano consciamente, mi aspetto che altrettanto consciamente ne si accettino le conseguenze. Tutto qua il discorso.
Il perbenismo ed il moralismo della societą moderna di cui si blaterava poco fa non c'entra una fava con questo concetto basilare.
-
Citazione:
Venanzio
Ancora per poco, le polizie locali stanno facendo corsi tesi all' uso dei tutor che stanno montando sulle strade della Sicilia.
Bravo cosķ Salvo non esce mai piū dal condominio:p
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
-
Citazione:
Venanzio
Certo, qualche giorno fa dove sono io hanno arrestato un rumeno su provvedimento delle autoritą di quel paese.
azzarola
-
Fatt boni......... come dice l'amico Costanzo :biggrin3:
-
Citazione:
rori
Bravo cosķ Salvo non esce mai piū dal condominio:p
Scusami ora ritratto allora.
-
Citazione:
Rebel County
Se l'hanno sentito i CC ci sarą un accordo sulla giurisdizione,penso che i 5gg. siano virtuali mentre la somma sia esigibile pure in Italia
.Basta che ci dica su quale bollettino ha pagato:D
-
Citazione:
Venanzio
quando li vedo ci credo. qui in cittą fecero tutta una roba da ZTL costata 15 milioni di euro ed č inattiva da sempre :oook:.