Visualizzazione Stampabile
-
due amici miei hanno preso il biglietto a/r per iom i primi di maggio,meno di un mese prima
-
Frow, forse non hai colto un dettaglio (o forse non l'ho capito io) : non si parla di aerei... :D
Poi, per carita' , al culo non si comanda, ma per un " viaggetto " preferisco pianificarlo con calma .
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
chi apre il 3d x il TT 2015?
non fatelo aprire a me che poi dicono che sono sboccato
apri apri... :D
-
dai è troppo prestoso... aspettiamo almeno sia finito prima quello del 2014 :D
-
Citazione:
XantiaX
dai è troppo prestoso... aspettiamo almeno sia finito prima quello del 2014 :D
Q8.. sai mai che lo spostano ad Ascoli Piceno, poi che diamine se ne fa uno dei biglietti per l'isola dell'uomo :(
-
Una gita ad Ascoli Piceno è da rudissimi e rudimentali.
Poi sarà pieno di pici
-
Allegati: 4
Un Saluto dalla Barricata (SS 249 del Costo) un breve giro di ieri....
Allegato 148435Allegato 148436Allegato 148437Allegato 148438
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Frow, forse non hai colto un dettaglio (o forse non l'ho capito io) : non si parla di aerei... :D
Poi, per carita' , al culo non si comanda, ma per un " viaggetto " preferisco pianificarlo con calma .
apri apri... :D
qualche biglietto si trova sempre,parola dell'impiegata della steam packet e così è stato :look:
il 3d sul tt15 apritelo pure
-
-
Citazione:
Mr Frowning
qualche biglietto si trova sempre,parola dell'impiegata della steam packet e così è stato :look:
il 3d sul tt15 apritelo pure
Se la fonte e' steampacket allora ok ... Per quanto mi riguarda posso solo parlarne bene! Competenti ed onesti ( anche se si fanno pagare il biglietto una fucilata, ma comprensibile ) .
Il thread sul TT apriamolo dopo il TT2014 :(
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Se la fonte e' steampacket allora ok ... Per quanto mi riguarda posso solo parlarne bene! Competenti ed onesti ( anche se si fanno pagare il biglietto una fucilata, ma comprensibile ) .
Il thread sul TT apriamolo dopo il TT2014 :(
si si,fonte steampacket :oook:
il 3d tt15 lo seguirò con interesse….:dubbio: