Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
È solo un pidocchioso snob
questo è solo il frutto di una "gestione sbagliata dei figli". :cry:
non basta avere i soldi e farli "studiare" nelle migliori scuole ed università del mondo per far si che poi facciano la strada dei genitori...
il cervello o c'è o non c'è!!! qui, per esempio, non c'è! :madoo:
Citazione:
Stefanoqv
PER QUANTO MI RIGUARDA PUO' SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA.
si, ma prima restituisse tutti soldi che si è fatto dare dallo stato italiano, sfruttando la cassa integrazione, le sovvezioni,
etc., etc... poi si, può anche sparire, lui e tutta la sua famiglia! :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
questo è solo il frutto di una "gestione sbagliata dei figli". :cry:
non basta avere i soldi e farli "studiare" nelle migliori scuole ed università del mondo per far si che poi facciano la strada dei genitori...
il cervello o c'è o non c'è!!! qui, per esempio, non c'è! :madoo:
si, ma prima restituisse tutti soldi che si è fatto dare dallo stato italiano, sfruttando la cassa integrazione, le sovvezioni,
etc., etc... poi si, può anche sparire, lui e tutta la sua famiglia! :incaz:
ravviso lo stesso atteggiamento di questo ragazzo in tanta altra gente nata cresciuta e vivente nella bambagia...guardano con aria di sufficienza il popolino affamato e incazzato e dopo aver ragionato 2 decimi di secondo fanno delle scorreggine con la bocca
-
Basterebbe raccontargli delle porcate che stanno facendo nell'azienda di famiglia e magari capisce.
-
Citazione:
armageddon
quando parlate del mio datore di cassa integrazione prima sciacquatevi la bocca con il paraflù
posso usarlo anche per un bel clisterone così da rappresentare meglio i sentimenti per il rampollo:risatona:
-
Aggiornamento
perfino nico cereghini ha scritto che questo qui è un cretino, miliardario ma cretino :oook:
-
Citazione:
superIII
Vorrei dirti come chiamo le persone come quelle degli esempi che hai citato ma non voglio offendere tuo figlio.
Semplicemente mi fanno solo schifo.
Purtroppo [B]l'Itaglia è piena di giovani intelligenti e preparati disposti a qualunque sacrificio e lavoro pur di mantenersi ma condannati e umiliati a disoccupazione cronica, nero e sfruttamento... tanto c'è un esercito di sostituzione immenso...
:blink: :blink: :blink: :blink: