Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Non c'è nulla di meglio che conoscere la moto nuova in pista.
Concordo, poi la Daytona va meglio in pista che in strada...:cool:
-
Citazione:
zambe
si trova a 30 euri meno... siete cari:biggrin3:
Dicci almeno quando e con chi....ti riferisci a rcorse?Cmq devi aggiungere 10 euro di tessera(per il 2014) ed il costo del box....
-
Citazione:
FrankyTripleR
Perché non mi va di buttarmi in una pista che conosco pochissimo con 50 km sì e no fatti con la nuova moto, la voglio prima conoscere un pelo, poi ne ne vado un paio di mezze giornate a magione dove ho riferimenti certi ed un buon passo (almeno con la Street) e poi mi lancio con voi e faccio il culo a te e tuo fratello :D
Sì ma la moto è quella tanto in strada che in pista.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
lo dici a me che la uso quasi sempre in strada?
non devi mica fare le selezioni per la motogp...... vieni e giri, è tutto graduale, conoscere la moto nuova e la pista.
ti facevo più rude.. :D
-
Citazione:
D74
...... vieni e giri, è tutto graduale, conoscere la moto nuova e la pista.
ti facevo più rude.. :D
Anch'io :cry::laugh2:....
-
per farsi ste seghe mentali poteva tenersi la street......
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
te lo dice uno che quando gira se succede qualcosa gli si affianca il commissario che fa una corsetta e mi dà una pacca sulla spalla..
io ho gli automatismi da strada e quando inizio a sciogliermi è finita la giornata XD
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
ragà, ormai un pochino mi conoscete.. mi potete dire icchèvvipare, tanto poi io fò di testa (di cazzo) mia :)
-
Citazione:
FrankyTripleR
ragà, ormai un pochino mi conoscete.. mi potete dire icchèvvipare, tanto poi io fò di testa (di cazzo) mia :)
:madoo:
OK! Allora il 6, prendi la moto vieni su a bilancino a mangiare la chianina ........................ cosi ci vediamo .......................... e sopratutto fai qualche kilometro.
-
Citazione:
boris69
:madoo:
OK! Allora il 6, prendi la moto vieni su a bilancino a mangiare la chianina ........................ cosi ci vediamo .......................... e sopratutto fai qualche kilometro.
che vi venissi a trovare era già scontato :oook:
-
4-5-6 APRILE CIV AL MUGELLO :cool:
Dobbiao ringraziarli perchè ci gommano la pista :cool:
-
Bene !!! Allora meta' della soddisfazione di andare in pista e' slava. Personalmente trovo questi "raduni" appaganti gia' per il solo piacere di ritrovarsi fra amici !!! Certo poi divertirsi in pista e' un piacere che si aggiunge ............ davvero, fare il tempo, star davanti a questo o a quello, nel mio caso sono divertenti perculazioni fatte e subite ......... nulla di piu'.
Forza raga' !!!!!!