Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteoc80
grippi pure, mi cade un mito sigh sigh :cry: :cry:
e io che pensavo che tu fossi un bravo ragazzo... sigh sigh :cry: :cry:
e tua madre non ti dice nulla... sigh sigh :cry: :cry:
ma icche vor dì grippà? è na parolaccia? :biggrin3:
La Vespa l'ho grippata perché il precendente proprietario era un'anymale che m'ha mezzo distrutto il motore!!!
Grippà, a casa mia vordì fermarsi, pedalare mezz'ora sull'avviamento e poi avviarsi mestamente a casa spingendo suddetta Vespa...:cry: :cry: :cry:
-
Per forza nella sua carriera non aveva mai visto una moto che avesse cosi tanto gap a suo favore rispetto alle altre, le moto migliori le aveva tutte lui!!!
-
Dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
brado76
Forse no, ma andando già forte nel misto si ritroverebbe anche quei 20 km/h in più sul rettilineo che gli mancano! E poi di esperienza Mr. Rossi ne ha da vendere....credo che ci metterebbe veramente poco ad entrare in sintonia con la moto!!!! Personalmente, da :ita: spero di vederlo con il :ciapet: sulla Ducatona prima o poi.....
si beh di vedere rossi su una ducati ci spero anch'io, e credo tutti gli italiani
-
allora qui non si tratta di esaminare cosa ha detto uno o l'altro...
qui mi sembtra che ci siano solamente 2 gruppi ...uno contro valentino e uno pro valentino.....certo che i contro, qualunque cosa lui dica, la interpretano male e di qui tutti i commenti delle pagine precedenti.
alla fine tanta tanta gente, è influenzata da quel che dicono i giornalisti, e a mio avviso è proprio contro di loro che bisognerebbe muovere proteste...sono lor che insinuano i dubbi e poi mettono in bocca ai piloti delle dichiarazioni inesistenti!
il mio pensiero è che a parità di moto Valentino sia ancora il numero uno...e lo si è visto chiaramente
dire questo non vuol dire che lui sia l'unico pilota bravo....
Stoner ha dimostrato ed ancora dimostrerà di essere un grande.....
Ducati è palese, viste le immagini, che abbia più potenza e quindi velocità nel dritto!!no?
quindi io direi GRAZIE DUCATI, GRAZIE VALENTINO, e GRAZIE STONER...è stata una gara bellissima!
-
ecco!!e qui possiam sederci a tavola e festeggiar!!!
azz sembrate piu' caxxeggiatori voi di noi gente che lo facciam di mestiere!!oh!non vorrete mica rubarci il posto!!:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
ecco!!e qui possiam sederci a tavola e festeggiar!!!
azz sembrate piu' caxxeggiatori voi di noi gente che lo facciam di mestiere!!oh!non vorrete mica rubarci il posto!!:ph34r:
....ma che lavoro fai scusa?....se devi caxxeggiare per mestiere!!??:cry:
-
Citazione:
M@TT
allora qui non si tratta di esaminare cosa ha detto uno o l'altro...
qui mi sembtra che ci siano solamente 2 gruppi ...uno contro valentino e uno pro valentino.....certo che i contro, qualunque cosa lui dica, la interpretano male e di qui tutti i commenti delle pagine precedenti.
alla fine tanta tanta gente, è influenzata da quel che dicono i giornalisti, e a mio avviso è proprio contro di loro che bisognerebbe muovere proteste...sono lor che insinuano i dubbi e poi mettono in bocca ai piloti delle dichiarazioni inesistenti!
il mio pensiero è che a parità di moto Valentino sia ancora il numero uno...e lo si è visto chiaramente
dire questo non vuol dire che lui sia l'unico pilota bravo....
Stoner ha dimostrato ed ancora dimostrerà di essere un grande.....
Ducati è palese, viste le immagini, che abbia più potenza e quindi velocità nel dritto!!no?
quindi io direi GRAZIE DUCATI, GRAZIE VALENTINO, e GRAZIE STONER...è stata una gara bellissima!
io non credo che sia una questione tra filo-rossi e contro-rossi, credo che solo un cretino possa dire che rossi non è un pilota di immensa bravura. Lo ha dimostrato anche ieri. Quello che ha dato molto fastidio a molti è stato il dopo gara, non la gara in se. E' vero che cereghini ha buttato benzina sul fuoco e che Vale ci è cascato solo in parte, ma ci è cascato! e questo non gli fa onore. ripeto quello che ho già scritto: vale sa bene che non è un campionato monomarca, è ovvio che ci siano moto che vanno più di altre, del resto la sua per anni è andata più di altre.
-
va bhe'..mangio da solo!!!:cry:
-
Citazione:
Filomao
le moto migliori le aveva tutte lui!!!
Cazzata... :ph34r:
Magari quando era con la honda la più potente l'aveva lui...
...in yamaha non mi pare proprio!:wink_: