intanto una mia cara amica ha deciso di partecipare al megaraduno internazionale di maggio qui in sicilia :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=156115&stc=1
Visualizzazione Stampabile
intanto una mia cara amica ha deciso di partecipare al megaraduno internazionale di maggio qui in sicilia :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=156115&stc=1
Fai pure il galletto, farfallone e depistatore di raduni... sfogati.... , sto inviando il tutto via mail alla tua consorte ignara del mostro che ha in casa, preparati il fisioterapista e le valigie.... chiedi ospitalità al tuo socio calabro, dormirai con lui nel suo letto ad una piazza e sarai la sua geisha full time:biggrin3:
Ecco il nostro segretario in trasferta, intento a toccare il bastone altrui :biggrin3:
Allegato 156116
Ed ecco il Supremo (è colui che mostra le mutande) intento ad organizzare il raduno :laugh2:
Allegato 156117
È finta...........
Ody per quando hai bisogno versamento per magliette e patch?
Per quando vuoi !
datemi piuttosto un consiglio, amici svalvolati (!) che non siete altro.
considerando una decina di giorni per avere il materiale, quando chiudiamo le richieste per dare l'ordine definitivo?
....mmmmm... quel porcello di Marcello indugia assai sulla tetta dell' avvocato....ma....
chi è il volpone che nel trenino si mette sagacemente in prima posizione...??
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Lungo quel bastone, sfrontato fratello,
corre la storia e l'epica
il dolore del novecento e la speranza del nuovo millennio
l'arte che trasforma l' alfabeto in poesia e il sentimento in nobiltà.
sentissi com'è duro.
:w00t:
Dovete vedere vedere tu e jazz, io non andrei oltre metà Maggio con le prenotazioni e i pagamenti.
Mabaco che dice?:laugh2:
Dovete vedere tu e jazz, io non andrei oltre metà Maggio con le prenotazioni e i pagamenti.
Mabaco che dice?:laugh2:
Mabaco è impegntao con il G2 ( lui e Obama) è in volo sull'Air Force One ed è irreperibile. Mi ha dato comunque pieni poteri.
per la prenotazione al raduno, ho già inserito in prima il termine del 15 maggio.
per magliette e patch ho paura che poi non si riesca ad averle per il primo giugno. Forse anticiperei di una settimana la chiusura, che dite?
Fate come vi viene più comodo e sicuro:oook: