Visualizzazione Stampabile
-
chissa' il prezzo per un cambio gomme zk!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
chissa' il prezzo per un cambio gomme zk!
Il gommone ora si trova sui 250 euro, appena uscita mi dissero intorno ai 340 euro
-
Citazione:
legsroses
provatela e se restate dell'opinione che è un cesso allora optate x un triciclo od a limite la bici.. "la volpe e l'uva di Esopo"docet
Che sia la moto definitiva?:cipenso:
-
Citazione:
Stinit
Che sia la moto definitiva?:cipenso:
nulla è definitivo, ma quando le naked cominciano a farle sempre più piccole
un'endurona non la vuoi e cerchi un po' più di sprint rispetto a quanto HD offre..
la gente si guarda intorno e prova anche quello che ad una prima occhiata poteva sembrare una porcata per i culoni americani
-
Citazione:
peppone
Mmm colla andata a male...
La speed del 97 con 89 cv alla ruota fa da 0-100 km/h i 3,07 quindi 4 decimi meglio con 61 cavalli meno.. Il diavel è un paracarro.
Tu esageri .. Ti escono numeri a caso!
Mi sono limitato soltanto a scrivere quanto riferito dall'ex possessore.
Citazione:
quoting91
E' da 240 la gomma posteriore, magari fosse da 200, sarebbe un pelo più commerciale :biggrin3:
Si scusa hai ragione....ho sbagliato a scrivere.:oook:
-
Citazione:
TrealTruc
Il gommone ora si trova sui 250 euro, appena uscita mi dissero intorno ai 340 euro
ARGH
-
Citazione:
Warsteiner
La Diavel è una moto gustosissima per andare a spasso smanacciando a cazzo di cane col gas, ma non ha l'ergonomia né le misure ciclistiche adeguate per la guida veloce.
Sempre, come ho trovato io, il manico che sa portare quel transatlantico . :D
-
ma qualcuno ancora crede alle prove di motociclismo? parlo in generale non solo riferito alla diavolo....
:risate2:
-
Citazione:
manu for rent
nulla è definitivo, ma quando le naked cominciano a farle sempre più piccole
un'endurona non la vuoi e cerchi un po' più di sprint rispetto a quanto HD offre..
la gente si guarda intorno e prova anche quello che ad una prima occhiata poteva sembrare una porcata per i culoni americani
Si ok la provi...ma quando la paghi circa 10000 euro in più di una speed...:wacko:
-
Citazione:
manu for rent
secondo me a peppone l'ha morso una ducati da piccolo
,
Già detto ne ho avute due...l
Mi riquoto.
Citazione:
peppone
L,avevo davanti domenica, hai il culo ad altezza harley 883, la passeggera dietro era ridicolmente a rischio, in piega sui mezzi tornanti vedi il 95% della gomma inutilmente inutilizzata, il guidatore che rema per tenerla su ,impossibile anche solo tentare di scartare la buca visto l'interasse e l,inerzia delle gomme con il manubrio lontano. Insomma , sulla gardesana e limitrofe faceva ridere. Una volta in movimento non va via da nessuna parte, basta tenere la marcia giusta e con un 600 di 10 anni fa vai nello stesso modo con un quinto della fatica. Se poi trovi un minimo di coda e devi andare piano e non c'è spazio per sorpassare, mentre con il 4 in linea vai via liscio, li zampettava e torturava la frizione. Sulle nostre strade è ridicola. Va bene nel video promozionale: strade dritte e curve mooolto ampie senza nessuno in giro. In pratica è utile solo nella fantasia di un italiano innamorato degli usa. Resta una cruiser con un motore da sparata su dritto.
http://youtu.be/75b4NNgizPQ
Questo è quello che ho visto io , ma leggo che gratta sulle strade dei passi dolomitici...vergogna!