Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
enrico qualcuno deve pur farlo no???
:mad: :mad: :mad:
he heeee, solo moto di m@@@a io!!!!!!!
Però qui sotto, nel parcheggio di Mediaset, c'è la speed, 2002, neon blue...vecchia maiala.
-
Citazione:
pettibike
EH SI.......BELLA VITA EH ??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!
Guido
10'000 neuri x provare una moto, bell'amico :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
10'000 neuri x provare una moto, bell'amico :biggrin3:
ma sai leggere???:biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
ghe credì..... sarebbe mica male capire com'è un mezzo del genere! Bonera guidò al mugello ll'ultima aprilia che guido' biaggi......disse che era un mezzo pazzesco, e che praticamente al mugello girava da sola, stile binari del tram da quanta stabilità aveva!! chissà queste moto gp....
-
Citazione:
joeblack79
ma sai leggere???:biggrin3:
ops, avevo letto vedermi invece che vendermi, infatti non mi era molto chiara come frase
-
Citazione:
pettibike
ghe credì..... sarebbe mica male capire com'è un mezzo del genere! Bonera guidò al mugello ll'ultima aprilia che guido' biaggi......disse che era un mezzo pazzesco, e che praticamente al mugello girava da sola, stile binari del tram da quanta stabilità aveva!! chissà queste moto gp....
Domani vi racconto delle GP. Dopo la prova alla fine di ogni anno vado avanti a sognarmele fino alla prova successiva...
-
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!
Guido
haha, ecco xchè sapevi i nomi :biggrin3:
-
Citazione:
guidomeda
Domani vi racconto delle GP. Dopo la prova alla fine di ogni anno vado avanti a sognarmele fino alla prova successiva...
Pensa un pò... Te con le MotoGP io con la fig@... Sigh...