Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto, voi in una vita non vincerete quello che abbiamo vinto negli ultimi 10 anni
poi bella roba avete investito 300 mln per rifare la squadretta che vince i campionati rubando e si fa sbattere fuori malamente in champions già ai gironi
noi di ingaggi abbiamo speso quanto voi negli ultimi anni è vero, ma abbiamo anche venduto, voi quanti giocatori di valore avete venduto?
solo con kakà + thiago + ibra sono entrati in cassa 140mln..c'è un po' di crisi e negli ultimi 10 anni abbiamo vinto quelle 2 champions..c'era da recuperare un po' di denaro, i tifosi con la zucca lo capiscono
ti ricordo che per thiago + ibra avete preso qualche milione in meno del napoli per il solo cavani
DOVEVATE vendere, e vi hanno strozzato
finanziariamente e fisicamente
Citazione:
mister51
da ex Mister.......(decorato sul campo).........non intervengo...................non vorrei passare per saccente......................come già successo..................:laugh2::laugh2:
maaaaaa, un tuo commento su viola-juve?
la posizione di cuadrado ti e' piaciuta ???
secondo me la fiose si e' cagata addosso sul piu' bello, e ha fatto giocare l'unico che poteva saltare l'uomo (anche piu' di uno) da terzino, che di fatto si e' annullato con asamoah............un affare per noi :)
-
Novità?
Seedorf c'è ancora?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ho sognato la prossima stagione con la Juve vincitrice di campionato, Champions league e coppa Italia:oook:
-
Citazione:
mister51
da ex Mister.......(decorato sul campo).........non intervengo...................non vorrei passare per saccente......................come già successo..................:laugh2::laugh2:
Invece io dono curioso...dicci, dicci...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Novità?
Seedorf c'è ancora?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso c'e' Galliani come tutor.......................................
-
Allegati: 1
ecco la nuova pubblicità della nike per la juve (liberamente tratta dal web)...
Allegato 152519
"ficcante" anche se un po OT :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
adesso c'e' Galliani come tutor.......................................
Il vecchio zio Fester ha ripreso il timone in mano.
:D
-
Citazione:
onlystreet
Grazie Adriano.
Prego Luciano
-
Citazione:
verbasco
ecco la nuova pubblicità della nike per la juve (liberamente tratta dal web)...
Allegato 152519
"ficcante" anche se un po OT :laugh2:
Bella però!:biggrin3:
Anche se la migliore era quella postata da nox sul "tifiamo per le nostre squadre in coppa", quella era mirabolante!!!
-
Son curioso di sapere chi sarà l'allenatore del Milan tra otto giorni.