Visualizzazione Stampabile
-
Chi mi tira un po' per farmi riprende confidenza con il tracciato ... Sono 7 anni che non ci giro e mai con la Speed .. Chissà che marce devo usare ... Al Mugello con la Speed la prima volta mi incasinavo di brutto ...sennò faccio i giri tutti in quinta così non mi stresso
-
Tranquillo se ti sei incasinato al mugello a misano ti facciamo ricoverare per esaurimento :)
-
Scusate, onde evitare di cannare completamente i rapporti come al Mugello (ero talmente lungo che non mettevo nemmeno la sesta in rettilineo :wacko:), chi mi sa dire quali sono i rapporti consigliabili per una Daytona come la mia?
GRAZIEEEE!!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logout
Scusate, onde evitare di cannare completamente i rapporti come al Mugello (ero talmente lungo che non mettevo nemmeno la sesta in rettilineo :wacko:), chi mi sa dire quali sono i rapporti consigliabili per una Daytona come la mia?
e com'è la tua :laugh2:?
anno,modifiche a scarico,centralina e filtro,tipo di trasmissione( passo),tipo e misura gomma e poi il tuo passo :oook:
altrimenti ti potranno dare solo consigli approssimati....
-
In generale rispetto al Mugello va' accorciata un po' .
Esempio la mia, trasmissione originale 525, pignone originale 16, basta cambiare la corona sostituendo quella da 47 con una 49.
-
Citazione:
Logout
Corra che rapporti hai su adesso?
In generale Misano un pelo più corta del 16/47 di serie, ma dipende da quello che hai su ora e lunghezza catena ;)
-
si sta aggiungendo all'ultimo secondo una wild card:ph34r:
-
Citazione:
baxi
Corra che rapporti hai su adesso?
In generale Misano un pelo più corta del 16/47 di serie, ma dipende da quello che hai su ora e lunghezza catena ;)
Ale, sai che io non so niente! Provo a chiedere al mio meccanico. In ogni caso già avere un'indicazione del fatto che serve un po' più corta dei rapporti originale è tanta roba! ;)
Grazie!
-
Io monto 15*47 gomma 180 che dovrebbe equivalere ad un 16*49
-
Io la sesta non la uso. Appoggio appena la quinta