Fatto bonifico lunedì, ci vediamo l'8....
Visualizzazione Stampabile
Fatto bonifico lunedì, ci vediamo l'8....
vista la spesa esagerata dell'assicurazione pioggia io aspetto la settimana prima dell'evento per prenotare...dal momento che al 90% toccherà scendere in moto e girare con il "vestito" stradale non posso permettermi di rischiarla.
secondo voi i posti andranno a ruba ben prima?...forse è meglio che senta Giasmina...
per me la settimana prima non trovi niente a settembre.
Confermo;rpima pistata dopo vacanza,di lunedì.....vedendo su siti diversi,son già avanti con le prenotazioni,sia su ddg che su gxr.it.
Oltre al fatto,se non ho confuso,che a breve il prezzo sarà più alto .....
Sono molto indeciso sull'ass pioggia per vari motivi;MAuro c'è un limite per chi ha già bonificato,nel periodo in cui avevano sospeso questo servizio?
Al mugello nel fine settimana ci sono poche date e molto costose;si va verso i 350 euro per le giorante intere....se vuoi girarci devi spesso prendere ferie.
Vedi Imola che è il contrario,perchè ormai ci si corre meno e perchè i vari comitati limitano parecchio quel circuito.
specialmente di lunedi
Leo per questo ti conviene sentirli direttamente, penso restituiranno la differenza
PD !! 60 euro l'assicurazione pioggia?!?! Ma ci sono vincoli come prima tipo almeno xmm di pioggia da stazione barometrica? Perché a me già hanno fatto storie l'altra volta per la pioggia venuta giù il 13 luglio. Ed ho perso 2 turni.