:blink:
Sono due questioni lontane tra loro anni luce .
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente ci sarà chi lo dirà.
Ma a me personalmente non riguarda ciò.
Non sono stato un difensore di Carlo Giuliani, anzi mi sono immedesimato nel panico di Placanica, carabiniere di leva.
Ciò che mi riguarda è che la legge abominevole del branco, tipica di tifosi violenti e di adolescenti maleducati, venga osservata dalle forze dell'ordine, che dovrebbero impedire i linciaggi stile far west.
Lo trovo inaccettabile.
Se dopo averla fermata, fatto salvo l'uso della forza necessario per neutralizzarla, la bestia la si uccide, si. Sarebbe un assassinio.
Il servitore dello Stato che si sostituisce al giudice e addirittura al boia, commette un crimine. Se si sostiene o anche solo si giustifica qualcosa di diverso siamo nei guai. Seri.
E comunque Aldrovandi non aveva spranghe, aveva 18 anni.
Premetto che sono storie dolorosissime dove perdono tutti.....Citazione:
Originariamente Scritto da IACH;6692375[B
Molto acuta come risposta , infatti mi chiedevo se dopo averla neutralizzata ti muore in mezzo alle mani.... come si fà a giustificarsi......
mi sa che si sta un pò divagando e cercando per forza il pelo nell'uovo. Aldrovandi è stato ucciso, PUNTO. un sindacato di figli di puttana ha applaudito gli assassini, PUNTO. chi dice il contrario non è un uomo. PUNTO. il resto dei discorsi sono provocazioni che non fanno altro che rendere ancora più incredibile la situazione
.
.