Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Beh, io non entro mai in questioni politiche, ma il pd si è venduto in modo vergognoso..
Ha voltato le spalle ai lavoratori da un bel pezzo ...
infatti la gente ha votato in massa renzi...il pd per quello che è diventato è invotabile...
-
Io l'ho sempre detto: il Movimento 5 Stelle sarebbe il partito perfetto, SE derivasse da una vera cultura civico/politica che non fosse basata in grandissima percentuale sulla rabbia per tutto ciò che in Italia non va. Chiariamoci: la rabbia in questo momento è giusta, perfino doverosa; ma la rabbia è qualcosa che però - in taluni ambiti - non fa ragionare nella giusta maniera, e fa troppo spesso commettere errori, soprattutto nei modi. E in campagna elettorale la comunicazione è tutto.
I grillini che oggi scrivono di aver perso per i famosi "miseri 80 euro renziani" mentono sapendo (forse) di mentire.
Non hanno vinto semplicemente per le continue "cadute di stile", dettate dall'arroganza tipica di chi è GIUSTAMENTE esasperato. Ma questo, purtroppo, non paga a livello di comunicazione politica. Per il futuro bisognerebbe imparare a far sì che la rabbia serva per trovare nuove soluzioni, e venga espressa esclusivamente sottoforma di nuove idee.
L'Italia ha davvero bisogno di essere cambiata, ma - come dico sempre - la rivoluzione deve essere culturale.
-
Citazione:
emidio_speed
Io l'ho sempre detto: il Movimento 5 Stelle sarebbe il partito perfetto, SE derivasse da una vera cultura civico/politica che non fosse basata in grandissima percentuale sulla rabbia per tutto ciò che in Italia non va. Chiariamoci: la rabbia in questo momento è giusta, perfino doverosa; ma la rabbia è qualcosa che però - in taluni ambiti - non fa ragionare nella giusta maniera, e fa troppo spesso commettere errori, soprattutto nei modi. E in campagna elettorale la comunicazione è tutto.
I grillini che oggi scrivono di aver perso per i famosi "miseri 80 euro renziani" mentono sapendo (forse) di mentire.
Non hanno vinto semplicemente per le continue "cadute di stile", dettate dall'arroganza tipica di chi è GIUSTAMENTE esasperato. Ma questo, purtroppo, non paga a livello di comunicazione politica. Per il futuro bisognerebbe imparare a far sì che la rabbia serva per trovare nuove soluzioni, e venga espressa esclusivamente sottoforma di nuove idee.
L'Italia ha davvero bisogno di essere cambiata, ma - come dico sempre - la rivoluzione deve essere culturale.
incredibilmente quoto ogni parola.
-
-
vendesi canoa 3D praticamente nuova.
sconti per moderatori non grillini !!! :blink: (esistono?)
citofonare #pagaiamonoi.
-
Citazione:
mic56
Io sono tranquillissimo, soprattutto quando le obiezioni ad un discorso generale come il mio sono così minuscole come le tue.
Il pd ha toccato i privilegi di certe categorie, a cominciare dai tassisti, ai farmacisti, e al tentativo di combattere l'evasione fiscale con la tracciabilità, alla lotta alla mafia, e all'appoggio alla magistratura, anche quando erano coinvolti personaggi del partito.
Se poi si vuole continuare a sparare a pallettoni in aria, in puro stile grillino...si faccia pure.
Scusa ma che film di fantascienza hai visto? Vivi in Italia o fai come "Strunz" ?
"ilpd ha toccato i privilegi di certe categorie, a cominciare dai tassisti, ai farmacisti" , dove, quando? In che senso li ha toccati? Che ne hanno parlato e poi hanno votato contro perchè si sono "cacati in mano" di fronte allo strapotere delle rispettive lobby?
Evasione Fiscale? Quale quella svizzera? Ma se è aumentata solo nel 2012 di 42 miliardi di Euri?!!
Per piacere almeno quando scrivi, ti consiglio di informarti meglio. La mafia? Non è mai stata tanto florida come in questi periodi, eppure ne avete avuti di martiri in Sicilia !!!!
Comunque capisco che sei tranquillissimo, finchè esisterà lo stato assistenzialista, o meglio finchè lo stato potrà continuare a fare assistenzialismo e non curarsi assolutamente p.e. della disoccupazione, o Renzi ha fatto qualcosa in proposito che mi è sfuggito?
AH, scusami, ....... in effetti c'è un privilegio che sono riusciti a far togliere (su proposta di Monti e non del PD): quello di andare in pensione (ma solo per la stragande maggioranza degli Italiani), forse è per questo che continui a votarli ?
Adesso: sono forse "pallettoni" i miei o palle le tue?
-
Che culo, l'incubo di un nuovo Hitler è scampato, ora posso tornare a brucare in santa pace in attesa dei miei 80 euro, beeeeeeee beeeeeeeee
-
Citazione:
Strunz
Che coerenza, ora che c'é un giovane di 39 anni si dovrebbe votare un vecchio cretino, pregiudicato, che aderisce ai condoni tombali di berlusconi, si fa pagare in nero, beh si questo sarebbe un cambiamento, una vera retromarcia. Si capisce che il popolo ha la stessa responsabilitá della classe politica in questo disastro, altro che colpa della Merkel o dell'Europa. A differenza di paesi come la francia e il regno unito, dove hanno scelto due esseri ignobili, l'Italia ha mostrato di aver forse imparato dagli errori del passato. Da giovane militavo nel fronte della gioventú e il nostro segretario era Fini, che parlava apertamente della pena capitale e pena certa, poi é andato al potere ed é stata la stampella di salvataggio di berlusca, dell'utri, previti etc..
Caro Strunz, il "tuo giovane di 39 anni" è stato condannato dalla Corte dei Conti per danno erariale: INFORMATI !!!!!!!!!!!!!!
E' questo l'uomo onesto e giusto che "nessuno" ha eletto presidente del consiglio ??
-
Citazione:
Strunz
l'Italia ha mostrato di aver forse imparato dagli errori del passato.
..indubbiamente.. la svolta è netta..
-
Meritiamo di essere il paese da terzo mondo che siamo diventati.
Popolo di Coglioni e Mafiosi.
Mi vergono sempre più spesso del paese in cui vivo.
Affanculo Itaglia di Merda....Che schifo!