Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
Forse non ho letto tutta la discusisone e mi sono perso qualche pezzo , se è un tester professionista allora aspetto il suo autorevole parere .
è il tester di superbike italia, nonchè istruttore di guida motorrad se non ricordo male e sarà presente all'evento tweekend 2014 ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
-
NOn avevo letto .. ci si vedrà nel weekend allora per una birra !
-
Fabio ma sono meglio delle SS2 ?
-
Citazione:
Gnolo
Fabio ma sono meglio delle SS2 ?
le SS2 dovrò riprovarle con pressioni standard.... ero abituato a dunlop e ho usato le stesse delle SS ma non vanno bene.....
per ora le M7 RR mi stanno piacendo
-
Citazione:
D74
le SS2 dovrò riprovarle con pressioni standard.... ero abituato a dunlop e ho usato le stesse delle SS ma non vanno bene.....
per ora le M7 RR mi stanno piacendo
Ho capito io le m7 nn le monto ma le ss2 ci sto pensando .....
E che pressioni le useresti ?
-
Io sto iniziando a fare un pensiero per le Mitas Sport Force, ho visto su altri forum commenti di maurotrevi che mi sembravano positivi... :laugh2: Però le paragonavano a Qualifier2 quindi immagino una spanna (abbondante) sotto rispetto a queste Metzeler M7 RR...
-
Citazione:
Gnolo
Ho capito io le m7 nn le monto ma le ss2 ci sto pensando .....
E che pressioni le useresti ?
2.4 e 2.5 anche le SS2
come mai le M7 RR no?
-
Citazione:
D74
2.4 e 2.5 anche le SS2
come mai le M7 RR no?
Le vecchie m5 nn mi sono piaciute è gli intagli sembrano uguali
-
Citazione:
Gnolo
sono 2 gomme totalmente differenti....
M7 RR in bimescola.... totalmente modificate e cambiate miglior gomma del segmento per i crucchi di motorrad.de
-
Citazione:
D74
Dade devo dire che nonostante a vista le M7RR non mi facciano impazzire, mi stanno man mano ridando quella fiducia che lo sdraione al Mugello mi aveva tolto :D
:oook:
si come disegno del battistrada non è che sia bellissimo... probabilmente sarà efficace sul bagnato (e mi sa che venerdì e sabato sulla milano-stevio-milano ne prenderò) però se vanno bene ci si può passare sopra... ;)
Citazione:
Gnolo
è da un pezzo che andiamo dicendo che non c'entrano nulla l'una con l'altra... ;) ho già fatto i miei test: due street R gommate una M5 ed una M7... scendere da quella con le M7 e salire su quella con le M5.... come slire su una moto col posteriore bucato a terra... questa la differenza :D però, ripeto due tipi diversi di gomme. M5 facile, stabile e progressiva, M7 agile svelta e sportiva...