sono chiusi per ferie ora!!!ho deciso di portarla a casa a marzo giusto dopo la visita ad hinckley da mamma triumph...cosi sarò super carico! :)
Visualizzazione Stampabile
guarda ho fatto 2 calcoli e non avrei il tempo materiale nemmeno di accenderla,visto che devo aggiornare 4 server nuovi in 4 aziende grandi e mi porteranno via notti insonni senza pietà...il lato positivo è che cosi la garanzia parte giusto da quando inizio a girare davvero!
Devono essere gran gomme, potresti mandarmi foto di come sono regolate le tue forcelle e il monoammortizzatore,mi interesserebbe la foto del precarico almeno mi regolo, visto che tu le spalmi tutte!!!!Manca forse 1 mm dopo di chè non c'è più nulla! Complimenti...
Dalle foto non vedi nulla, la forcella ha taratura di serie della 2016, ho solo tolto un giro di precarico quando ho montato le Dunlop. Il mono mai toccato. Per la tua moto le sospensioni dovrebbero essere diverse e il mio consiglio è di verificare che non siano state regolate male, quindi riportarle alla taratura di serie, che dovrebbe essere riportata nel libretto uso e manutenzione, da lì eventualmente capire se ci fosse bisogno di variare un po'.
Di queste cosa ve ne pare? Il mio mecca ne parla bene, ci ha girato anche in pista con buoni tempi. Secondo lui come durata e costo sono meglio di Supercorsa sp e diablo rosso 3.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e1c7691683.jpg
E paragonate a queste? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e459a93426.jpg
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:di al meccanico di non dire bugie!! le K3 sono ottime in tutto tranne che sulla durata e tenuta sul bagnato/freddo.
Le avevo come gomme di primo equipaggiamento: col primo posteriore praticamete ho fatto il rodaggio e 1000 km con la seconda altri 3500 km scarsi giusto per finire l'anteriore (sempre andando a passeggio)....ergo non durano una sega:oook:
Credo che SpeedAC abbia proprio ragione! Però quei pochi km li fai da D..!!! Cmq io lascerei stare Pirelli che non mi ha mai entusiasmato! Mi incuriosisce ultimamente Continental. Sul sito c'è il video prova ad Assen con KTM Superduke 1290 e collaudatore pro! Tanta roba!
Sls.
Dire che le k3 sono meglio delle supercorsa sp mi sembra fantascienza, se vai a vedere la gente che gira in circuito ce ne sono pochi con le k3, al limite qualcuno con le k2. Non puoi paragonare le k3 con le rosso corsa. Le k3 sono a metà strada tra le rosso corsa e le supercorsa sp. La gamma Pirelli e più articolata di quella metzeller, anche per le non omologate strada, ci sono molte più mescole, tipo sc0/1/2 mentre non mi sembra che metzeller faccia altrettanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk