Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
magari ci lavora?
embe'? invece di sputare nel piatto in cui mangia......autobahn direzione sud....e via tornare a casa.
-
Citazione:
Kerik
Infatti.Se non ti piacciono, che ci fai li, da 6 anni?
ohhh... uno potrá farsi un po' di ferie???:cool:
-
Citazione:
marco72
embe'? invece di sputare nel piatto in cui mangia......autobahn direzione sud....e via tornare a casa.
delle volte non è così semplice....poi magari sarà li per altri motivi boh
-
Citazione:
Strunz
I tedeschi sono uomini[B][/B], non bambini capricciosi e quando hanno una missione vanno in fondo con tutto l'impegno possibile ed immaginabile, poi se perdono pazienza. Per cui sempre o comunque forza Germania... e se dovesse piovere che piova pure.
Prevedi male allora.
Già...
http://www.giornaledellumbria.it/sit...fce9d2dcfe.jpg
Citazione:
marco72
la penso esattamente al contrario di te.
non è vero imo e comunque se non ti trovi bene coi krukki puoi sempre ene e tornare nel tuo paesello/cittadina/metropoli italiana.
Potrebbe tornare in Italia e trasferirsi a Trento, dove gli abitanti vorrebbero essere tedeschi ma i tedeschi li schifano perché sono italiani :oook:
-
-
Citazione:
giorgiorox
Che partita di merda
Vediamo se il Divino Otelma ha azzeccato il risultato
Nell'attesa.. Diamoci al baseball!
http://3.bp.blogspot.com/-7joKqFjyDG...y+fan+girl.jpg
Otelma ha sbagliato...
Ha vonto l'argentina...
http://i580.photobucket.com/albums/s...pscc112b85.jpg
-
Citazione:
Strunz
I tedeschi sono uomini, non bambini capricciosi e quando hanno una missione vanno in fondo con tutto l'impegno possibile ed immaginabile, poi se perdono pazienza. Per cui sempre o comunque forza Germania... e se dovesse piovere che piova pure.
Prevedi male allora.
Fortuna che storicamente si sono inciampati più e più volte nella loro innata arroganza:dubbio:
-
ci lavoro e ci vivo perche' mi sono sposato una crucca; questo non mi vieta di commentare e esprimere un giudizio.
Citazione:
marco72
la penso esattamente al contrario di te.
non è vero imo e comunque se non ti trovi bene coi krukki puoi sempre andartene e tornare nel tuo paesello/cittadina/metropoli italiana.
il mondo e' bello perche' c'e' liberta' di pensiero...poi se il giudizio viene da un italiano che ti risponde in tedesco al telefono e maledice il giorno in cui il trentino e' stato annesso all'italia allora la cosa un pochino cambia
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ci fosse una volta che vada a scommettere ???????? :(
Comunque mi auguro che la Germania asfalti a dovere questi argentini ...
CHE MERDA DI PARTITA CAZZO! Mi sono addormentato a 3/4 della partuta .... E meno male, visto il risultato finale.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ci fosse una volta che vada a scommettere ???????? :(
Comunque mi auguro che la Germania asfalti a dovere questi argentini ...
CHE MERDA DI PARTITA CAZZO! Mi sono addormentato a 3/4 della partuta .... E meno male, visto il risultato finale.
Io invece spero l'Argentina si svegli faccia un partitone ed ridimensioni i crucchi che mi stanno profondamente sul cazzo
E che faccia venire un colpo all'utente diversamente crucco