Visualizzazione Stampabile
-
Un amico le ha sotto il VFR 800 e finora si č trovato bene, č uno che pensa molto al kilometraggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ondalibera
Su tuo consiglio, Diabolico, sono andato a leggere recensioni sulle M7rr, ne parlano molto bene, perņ il problema č il kilometraggio...che ho visto io, vanno dai 5000 ai 7500 ma con moto leggere...considerando che quando leggo recensioni di gomme che ho provato anche io rimango sempre stupito dai tanti km che riescono a fare gli altri rispetto a me, non credo che con il mio stile di guida riuscirei ad andare oltre ai 6000..ed ora non č quello che cerco...ringrazio tutti delle dritte che mi sono servite a farmi un'idea e prendere informazioni...sono giunto ad una scelta...Pirelli Angel GT, ho letto molte buone recensioni e credo che siano quelle che fanno al caso mio...poi vi farņ sapere :oook:
Per ora son soddisfatto. Ma come dicevo, ho pochi km sul groppone per un giudizio esaustivo.
-
Qualcuno ha montato le conti road attack 2 evo?
-
.............m7rr..............per ora soddisfattisimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Arrivate le Mitas sport force + in sostituzione delle sport force che sono finite.
-
Citazione:
MrTiger
Arrivate le Mitas sport force + in sostituzione delle sport force che sono finite.
quanti km hanno retto le sport force?
-
-
Metzeler K3.....il mio meccanico ha spergiurato che riusciro a portare via quegl ultimi 2 centimetri di cera gomma intonsa.....
-
Citazione:
Bravotex
quoto fatto anch'io
-
Chi ha montato le Mitas come si e' trovato ? km ? oltre al tiger dite che si possono montare anche sul Daytona 675 ? uso cittadino e allegro in montagna .... grazie