Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
sarà un limite mio...ma non ne capisco l'utilità di una jeeppetta in versione 2wd
Utilità non saprei.
Vengono vendute per la linea di moda...e, in misura molto minore, un minimo di luce a terra in più.
Da un punto di vista pratico e di spazi non sono male ed hanno la posizione di guida alta che molte cercano.
L'aspetto arrogante ormai piace e ci giocano anche nelle pubblicità (vedi la pubblicità della Adam rocks)
-
Citazione:
Osva75
Utilità non saprei.
Vengono vendute per la linea di moda...e, in misura molto minore, un minimo di luce a terra in più.
Da un punto di vista pratico e di spazi non sono male ed hanno la posizione di guida alta che molte cercano.
L'aspetto arrogante ormai piace e ci giocano anche nelle pubblicità (vedi la pubblicità della Adam rocks)
Contente (femminile) loro:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Contente (femminile) loro:dubbio:
Ormai piace alto... non solo lungo... :dubbio:
-
Citazione:
Apox
Ormai piace alto... non solo lungo... :dubbio:
Lungo e alto...praticamente deve essere uno scatolone...:biggrin3:
-
Anche io...ma il mercato vuole questo...quanti Quashqai, Tiguan, Q3, ecc in giro sono 4x4? Pochi. Cmq il Renegade 4x4 dice ancora la sua in fuoristrada su fondi non estremi. Me lo hanno confermato alcuni tester che conosco.
-
sulla macchina alta, al di la della moda, considererei anche la miglior visibilità e la possibilità di salire e scendere anti sciatalgia/lombalgia
-
Citazione:
the_dude
Anche io...ma il mercato vuole questo...quanti Quashqai, Tiguan, Q3, ecc in giro sono 4x4? Pochi. Cmq il Renegade 4x4 dice ancora la sua in fuoristrada su fondi non estremi. Me lo hanno confermato alcuni tester che conosco.
Se dovessi comprare un'usato di queste auto col cavolo che cercherei il 2wd.
-
Boh letto quasi tutto il posto,quello che ne ho capito è che in generale là si prende per andare al bar,che ha infagato il nome Renegade e tante cavolate da luoghi comuni...beh secondo me si è adattata ai tempi...al fuoristrada che non puoi fare...all'uso che ne si fà per il 98%,almeno che non abiti sulle Alpi... Puó piacere o meno,ma da qui a dire che è una merda mi sembra un TANTINO esagerato,si all'inizio storcevo il naso,poi ho provato e ho scoperto un auto più che discreta e buona in tutto,una linea che comincia a piacermi,dentro la cura nel dettaglio la trovo maniacale...guida? 2.0 4x4 140 cv assetto piatto,nessuna reazione anomala neanche in curva ,il motore a dire la verità non mi sembra avere 140cv ma su una "jeep " non mi sembra un difetto ,4x4?uno sfizio che mi voglio togliere...è elettronico?e allora?non sono uno da rally..e se posso togliermi di impaccio solo schiacciando un pulsante perché no(guardando certi video credo che con la versione giusta ti puoi togliere delle belle soddisfazioni)se poi volessi qualcosa di più hard salirei sorella,è piccola? Si ok per me in garage ci deve stare anche la moto..e sinceramente trovare qualcosa di meglio con quelle finiture e proprietà,con un bagagliaio degno di chiamarsi tale (basta guardare la concorrenza)sul mercato attuale non saprei trovare di meglio in quella fascia
-
Renegade sta vendendo tantissimo, ha portato un +27% alle vendite del marchio JEEP
Ne facessero più spesso di merde così
-
Cerchi da 17? Dillo dai dillo. Altrimenti, salvo.. 😎