Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
rivoglio la BMW in F1 con Alonso prima guida :oook:
Per la safety car? 😁
-
Citazione:
calm-power
ieri ho visto un programma dove c'erano Capelli e Pino Allievi della Gazzetta, tra indiscrezioni e mezze parole sembra che Alonso abbia chiesto un auto competitiva entro un determinato e vicino lasso di tempo.....e che in Ferrari non abbiano saputo garantirgliela.
ecco da dove è nato il divorzio!
assurdo!!
è la Ferrari quella!!!
:wacko:
Se Alonso vuole una macchina competitiva che vada a stendere !
Ormai in F1 la macchina competitiva e' quella che riesce a metabolizzare meglio i continui cambi di regolamento!!! Basta vedere l'assurdita' di una macchina come la RedBull da un anno all'altro diventare una ciofeca ... E la Mercedes che fino all'anno prima era una schifezza diventare la macchina da battere ....
RIDICOLO
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ormai in F1 la macchina competitiva e' quella che riesce a metabolizzare meglio i continui cambi di regolamento!!! Basta vedere l'assurdita' di una macchina come la RedBull da un anno all'altro diventare una ciofeca ... E la Mercedes che fino all'anno prima era una schifezza diventare la macchina da battere ....
RIDICOLO
In fondo è normale che sia così 😊
-
Beh oddio.... Qualcosa si , ma se una macchina e' competitiva, non puo' diventare un cesso da un giorno all'altro dai ....
Stiamo parlando di macchine da milioni di euro di sviluppi.
-
Probabilmente se non cambiassero mai i regolamenti, col passare del tempo ci sarebbe un "livellamento" delle vetture, tipo un monomarca.
Quest'anno in particolare lo stravolgimento e' stato vistoso, perché sono entrate in ballo tecnologie "nuove" per i motori, chi le ha raffinate meglio e' stato premiato.
-
Citazione:
fabrizio 64
Probabilmente se non cambiassero mai i regolamenti, col passare del tempo ci sarebbe un "livellamento" delle vetture, tipo un monomarca.
Quest'anno in particolare lo stravolgimento e' stato vistoso, perché sono entrate in ballo tecnologie "nuove" per i motori, chi le ha raffinate meglio e' stato premiato.
ecco forse cosi tornerebbe ad essere premiata la bravura del Pilota.
;;)
-
Io sogno l'era dei VECCHI motori turbo...
-
Citazione:
Stinit
Io sogno l'era dei VECCHI motori turbo...
cosi invece delle ambulanze in circuito ci va direttamente il carro funebre va
-
Citazione:
Lo scrofo volante
RIDICOLO
e scusa, cosa dovrebbe volere un pilota?
dammi una macchina colorata di rosa e oro, anche se va da schifo non mi interessa nulla ma mi si intona alla tuta nuova?
dai, un pilota che non chiede al proprio team un mezzo più performante è un pilota (sportivamente) morto!
-
se si salva da una cartellata così è come essere nato 2 volte
Bianchi, nuovo video dello schianto - Video Gazzetta.it