Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
com'è giusto che sia altrimenti tifo e bar sport a che servono :D
;;)
giusto.:oook:
ma qualche volta si potrebbe parlare di calcio come hanno fatto ieri sera Allegri e Sacchi.:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
giusto.:oook:
ma qualche volta si potrebbe parlare di calcio come hanno fatto ieri sera Allegri e Sacchi.:biggrin3:
per esempio cosi
Citazione:
Black Death
partita di rara bruttezza , ha vinto la squadra che è riuscita a fare un tiro nello specchio
per molti l'Atletico è l'anticalcio, e da un certo punto di vista concordo, pero' come dissi l'anno scorso ho stima di Simeone perchè è in grado di ottenere risultati con mezzi tecnici modesti, in fondo per competere nella liga con Real e Barca ti devi pur inventare qualcosa, ieri Simeone ha fatto la partita che voleva ed ha vinto l'altro invece ha fatto cagare.
;;)
oppure cosi
Citazione:
Black Death
Totti insieme a Baggio è tecnicamente il miglior giocatore italiano del dopo guerra, per quanto riguarda la partita di Ieri secondo me alla fine il pari ci sta ma fino al 70' la Roma avrebbe meritato di vincere, poi si è un po' abbassata ma mi sembra abbia sofferto poco.
vediamo un po' sta sera se max riesce a far scendere in campo la squadra meno tesa del solito e giocarsi la partita.
;;)
:oook:
;;)
-
ma che senso ha giocare col pennellone perennemente spalle alla porta, mai un cross, mai un'azione in verticale
manovra lenta e prevedibilissima
-
Citazione:
Black Death
per esempio cosi
oppure cosi
:oook:
;;)
esatto............................
i miei esempi ........si conoscono.
Proviamo con l' attualità.
questo inizio di stagione ha sancito, se ce n' era bisogno, la solidità del telaio della squadra bianconera.
Ciò non viene scalfito dalla prestazione di ieri.
Va, però, tenuto presente che in CL il risultato non è scontato in partenza ...di esempi ce ne sono tanti....................quindi, a mio modesto parere, bisogna acquisire quella consapevolezza nelle proprie potenzialità (vedi Campionato) che attualmente...........indubbiamente manca.
o sbaglio??????:dubbio:
Ieri sera nel post-partita Allegri sembrava Conte.................a preso il suo posto anche in quell' ambito?????:dubbio:
-
Citazione:
mister51
questo inizio di stagione ha sancito, se ce n' era bisogno, la solidità del telaio della squadra bianconera.
Va, però, tenuto presente che in CL il risultato non è scontato in partenza ...di esempi ce ne sono tanti....................quindi, a mio modesto parere, bisogna acquisire quella consapevolezza nelle proprie potenzialità (vedi Campionato) che attualmente...........indubbiamente manca.
Ieri sera nel post-partita Allegri sembrava Conte.................a preso il suo posto anche in quell' ambito?????:dubbio:
Anche tu hai notato nel post partita che Allegri aveva la stessa coda di gatto che si muoveva diero la nuca :laugh2:?
-
Citazione:
mister51
la differenza per me è che in Champions si gioca a calcio (Atletico M. un po' escluso) e finche non sia hanno pressioni la si gioca , quanod invece il pronostico e la pressione è dalla tua parte si fa fatica
esempi la CL del primo anno della Juve discreta ma pressioni zero , la CL dell'anno scorso le migliori partite col Real (zero pressioni e giochi)
la CL del Napoli nel girone di ferro spettacolare , giocata con poche pressioni ed eliminazione senza rimpianti,
Partita della Roma col City di caratura europea vai li e te la giochi spettacolo
di contro con le pressioni Juve l'anno scorso col Galatasaray and e rit devi vincere e fai cagare e vai a casa il Napoli quest'anno sappiamo com'è andata , penso che forse si debba pensare a giocare a Calcio punto e basta.
;;)
-
Citazione:
Black Death
la differenza per me è che in Champions si gioca a calcio (Atletico M. un po' escluso) e finche non sia hanno pressioni la si gioca , quanod invece il pronostico e la pressione è dalla tua parte si fa fatica
esempi la CL del primo anno della Juve discreta ma pressioni zero , la CL dell'anno scorso le migliori partite col Real (zero pressioni e giochi)
la CL del Napoli nel girone di ferro spettacolare , giocata con poche pressioni ed eliminazione senza rimpianti,
Partita della Roma col City di caratura europea vai li e te la giochi spettacolo
di contro con le pressioni Juve l'anno scorso col Galatasaray and e rit devi vincere e fai cagare e vai a casa il Napoli quest'anno sappiamo com'è andata , penso che forse si debba pensare a giocare a Calcio punto e basta.
;;)
su questo sono completamente d' accordo.:oook:
come ho scritto la Juve ne ha le potenzialità :oook:
-
La Juve in Europa,come quasi sempre,propone un calcio sparagnino(Cit.Sacchi)
Sembriamo dei pulcini bagnati...
Abbiamo paura della nostra ombra....
Ma per il mister abbiamo provato a vincere:dubbio:
Prenderla in culo con un atteggiamento simile è più che meritato....
Bene la Roma invece,ottima partita,meritavano di più.
Se giocano così allo stadium ci fanno a fette:cry:
-
Citazione:
mister51
http://m.memegen.com/7wr6m3.jpg
un utilissimo schiaffo, comunque
-
Non ho letto se Allegri si è nascosto dietro il possesso palla(sterilissimo...),ma resta il fato oggettivo che se nel 3-5-2 schieri Asamoah a sx è un conto,se schieri Evrà è un altro.Il ganese è più portato ad attaccare,il francese a fare il 4° difensore...