Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
non tutti fanno come Keita per fortuna...infatti non sta giocando credo per motivi anche disciplinari...per farsi perdonare deve segnare una doppietta (non quella della foto) nel derby
Fortunatamente non tutti sono così, ma il rischio di esserlo è alto. Giovani, strapagati per giocare a calcio...diciamo che l'autostima cresce a dismisura...ecco, un paio di autogol al derby lo aiuterebbero a ridimensionarsi (tra l'altro gli autogol al derby ci portano fortuna :))
-
ciao
buona vittoria del mio Toro in casa contro una forte Udinese
Quagliarella in Nazionale
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Citazione:
Domino
Dai giocate con il Sassuolo con la difesa a 3 poi vi lamentate se non vincete perché non ve' capitato un arbitro compiacente.......ma dai!!!:biggrin3:
come sempre, il problema non sta tanto nello schema, quanto negli interpreti
il problema della difesa a tre della juve, e' che tecnicamente ci sono dei somari, e per far girar palla ci vuole un quarto d'ora.
una difesa a tre, con magari vidal nel mezzo, e ai lati due che sappiano fare un appoggio di prima almeno decente coi due piedi (non e' chiedere troppo, in serie A, credo) , sarebbe un'altra cosa.
il problema della juve contro il sciasciuolo, pero', a mio avviso, e' stata la forma ridicola di llorente e pirlo.
pirlo in queste condizioni e' quello che allegri ha voluto vendere al milan
in ogni caso complimenti sinceri al sassuolo...........partitone
Citazione:
Domino
Ma scusa allegri al Milan giocava con la difesa a 4 anche contro le top ora perché cazzo mette la difesa a 3? Due soli centrali non gli danno sufficienti garanzie ? Eppure Bonucci e Chiellini non sono proprio due sprovveduti.......e allora PUCCHE'????:biggrin3:
perche' bonucci e chiellini sono lentissimi, e abituati a darsi copertura in tre (che e' un po' come giocare col libero........oddio, adesso il mister.......), e perche' lich e asa non sono terzini (forma di merda anche per evra)
Citazione:
gc57
Io direi di stare Allegri..:ph34r:
avete strappato un punto contro un'ottima squadra!:lingua:
pure voi ...........:)
-
Citazione:
flag
come sempre, il problema non sta tanto nello schema, quanto negli interpreti
il problema della difesa a tre della juve, e' che tecnicamente ci sono dei somari, e per far girar palla ci vuole un quarto d'ora.
una difesa a tre, con magari vidal nel mezzo, e ai lati due che sappiano fare un appoggio di prima almeno decente coi due piedi (non e' chiedere troppo, in serie A, credo) , sarebbe un'altra cosa.
il problema della juve contro il sciasciuolo, pero', a mio avviso, e' stata la forma ridicola di llorente e pirlo.
pirlo in queste condizioni e' quello che allegri ha voluto vendere al milan
in ogni caso complimenti sinceri al sassuolo...........partitone
perche' bonucci e chiellini sono lentissimi, e abituati a darsi copertura in tre (che e' un po' come giocare col libero........oddio, adesso il mister.......), e perche' lich e asa non sono terzini (forma di merda anche per evra)
A mio giudizio il problema è nella mentalità sbagliata di Allegri in quanto non capisco perché un allenatore che ha sempre giocato e vinto un campionato con un modulo che prevedeva la difesa a 4 ora si adegua alle strategie del suo predecessore e si piega a schierare una difesa a 3 contro l'ultima forza del campionato......non so se tutto ciò e' riconducibile al fatto che in estate e' stato fatto un mercato in entrata a lui non congeniale di conseguenza ha dovuto fare "di necessità virtù".......
-
Citazione:
Domino
A mio giudizio il problema è nella mentalità sbagliata di Allegri in quanto non capisco perché un allenatore che ha sempre giocato e vinto un campionato con un modulo che prevedeva la difesa a 4 ora si adegua alle strategie del suo predecessore e si piega a schierare una difesa a 3 contro l'ultima forza del campionato......non so se tutto ciò e' riconducibile al fatto che in estate e' stato fatto un mercato in entrata a lui non congeniale di conseguenza ha dovuto fare "di necessità virtù".......
un consiglio a allegri
buffon
lichsteiner ogbonna chiellini asamoah
marchisio
vidal pogba
tevez giovinco
morata
gli alberi di natale non gli piacevano?
-
Citazione:
flag
un consiglio a allegri
buffon
marchisio
vidal pogba
tevez giovinco
morata
4-1-2-2-1
mmmhhhh troppi numeri: i giocatori non capiscono.
-
Citazione:
flag
un consiglio a allegri
buffon
marchisio
vidal pogba
tevez giovinco
morata
potrebbe anche fare un colpo di telefono al parruccone per chiedere come farli giocare.
ha rotto la minkia con sta storia bisogna migliorare tecnicamente , queste partite vanno risolte tecnicamente ecc ecc... e minkia si onesto e di pure apertamente che sabato sera non ci hai capito una beata minkia ...e ci vorrà tanto :D :D
se facciamo cambio di mister con la Roma questo scudetto lo vinciamo a gennaio.
;;)
-
Citazione:
votalele
4-1-2-2-1
9mln per llorente per fare panchina
questi numeri anche agnelli li capisce :laugh2:
-
Citazione:
votalele
4-1-2-2-1
era piu' un 4-3-2-1 ma la formattazione mi ha fregato :)
Citazione:
Black Death
potrebbe anche fare un colpo di telefono al parruccone per chiedere come farli giocare.
ha rotto la minkia con sta storia bisogna migliorare tecnicamente , queste partite vanno risolte tecnicamente ecc ecc... e minkia si onesto e di pure apertamente che sabato sera non ci hai capito una beata minkia ...e ci vorrà tanto :D :D
se facciamo cambio di mister con la Roma questo scudetto lo vinciamo a gennaio.
;;)
http://m.memegen.com/7wr6m3.jpg
Citazione:
manu for rent
9mln per llorente per fare panchina
questi numeri anche agnelli li capisce :laugh2:
9 milioni llorente, 20 milioni l'acquisto di morata , mi pare di ricordare
questi numeri mi sa che li puo' capire perfino manu for rent e, aggiungo, llorente stesso medesimo di cui sopra
-
morata 18mln, non sono così idioti da pagarlo 20 quel bidone :D