Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
in che senso????
nessuno mette in dubbio la notevole espansione dei numeri mv, dicevo solo che al di là dell'effetto che fa leggere percentuali così altisonanti in realtà non corrispondono a numeri globali di grande rilievo
certo se poi si mettono in relazione alla grandezza della ditta è un altro discorso
beh è ovvio che i numeri si mettono in relazione alla grandezza della ditta e quiiandi ai loro costi.....è come misurare un fatturato solo per il numero, senza valutare i costi realtivi per quello si usa la percentule.
mv non fara mai i numero di honda, ma non è detto che vada peggio ( o meglio)....
-
Citazione:
MrTiger
beh è ovvio che i numeri si mettono in relazione alla grandezza della ditta e quiiandi ai loro costi.....è come misurare un fatturato solo per il numero, senza valutare i costi realtivi per quello si usa la percentule.
mv non fara mai i numero di honda, ma non è detto che vada peggio ( o meglio)....
e questo non lo metto in dubbio....volevo solo fa r notare che le percentuali in se per se fanno tanta scena e basta....e spero che escano da marchio di nicchia per divendare una piccola Ducati a livello di grandezza
-
Infatti in Mercedes sono dei deficenti e hanno preso il 25 % di un marchio che fa moto flop (e per fortuna che Castiglioni si è rifiutato di dargli la maggioranza di quote), inaffidabili e con una nomea pessima...falliranno entrambe.
Ma qualcuno di voi ha mai chiamato in questi anni al numero verde MV per saper se funziona o ha mai avuto esperienze in merito all'assistenza???
-
no ma infatti le quote le ha fatte prendere ad AMG (prossima al cossasso viste le carrette che sforna) :laugh2:
-
:biggrin3: Amg è una controllata Mercedes.... cambia nulla sempre soldi loro sono.
-
Citazione:
leo
Se uno che fa turismo in coppia si compra questa moto non ha le idee ben chiare.....questa è per chi,come me,va da solo o solo saltuariamente in due. Serve per divertirsi tra le curve,senza aver problemi a farsi qualche viaggetto.
Usassi la moto come te,non la comprerei mai.
esatto... infatti -personalmente- trovo interessanti proprio la MV TV e la Z1000SX 2014, essendo io un viaggiatore solitario.... con due borse così ci posso fare tranquillo 10 giorni in giro per le strade di tutto.... ovunque!! :biggrin3:
-
Citazione:
dadeejaydade
esatto... infatti -personalmente- trovo interessanti proprio la MV TV e la Z1000SX 2014, essendo io un viaggiatore solitario.... con due borse così ci posso fare tranquillo 10 giorni in giro per le strade di tutto.... ovunque!! :biggrin3:
Stessa passione anche per la verdona :oook:;kawa mi darebbe più garanzie in fatto di affidabilità,ma io non faccio viaggi ai 4 angoli dell'europa,esco a mala pena dall'italia e l' mv tv mi ha tolto il sonno quando viti articolo l'anno scorso con le prime foto. Appena esce una prova ,mi divoro qualsiasi giornale....
-
Ecco, leggi e basta, poi vai a comprare il tdm cosí puoi tenere due moto ;)
-
Citazione:
peppone
Ecco, leggi e basta, poi vai a comprare il tdm cosí puoi tenere due moto ;)
Ne riesco ad usare a mala pena una...la moto per me è ormai qualcosa in più;non ne ho necessità e perciò sarebbe solo uno sfizio. A quel punto la voglio particolare e non un tdm(che comprerei al volo se facessi 15000km all'anno come prima...).
-
Beh, allora fi solo il test drive e lascia a casa il portafoglio. ;)