Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ok niente retorica....
ma una soluzione pacifica secondo voi esiste?
vedendo la guerra infinita tra israele e palestina direi aime' di no..ma io sono drastico sanguigno dal sangue caldo ed un poco pessimista
-
boh, difficile a dirsi.Per come la vedo io non serve ne la diplomazia ne la Guerra ( Afghanistan , Iraq....)Il problema del fanatismo c'e' sempre stato e sempre ci sara'.E fanatismo c'entra poco con l'ignoranza e la poverta'.Di sicuro abbiamo, anzi Hanno perche' il mio parere non e' mai stato chiesto, Hanno sbagliato il modo di approcciarsi all'INVASIONE di certe culture, credendo erroneamente di poter amalgamare popoli di culture, razze lontane anni luce.Custruire Moschee, portare burka e altre scusate il Termine, PUTTANATE SIMILI non dovevano essere consentiti.Questo avrebbe di sicuro rallentato il flusso e al tempo stesso fatto capire che non c'era trippa per gatti...ma tant'e'.....
-
Citazione:
jamex
ok niente retorica....
no...
devi comunque fermare i leader che dicono agli altri di farsi esplodere mentre un secondo dopo si scolano una birra in piscina davanti ad un 70" e se ne fregano della guerra santa, che poi per loro è santo solo quello che gli porta potere e soldi
o almeno così la vedo io
-
Citazione:
burnout
non vorrei fossimo costretti ad uscire dalle poltrone dei salotti magari facendo dei corsi acellerati a qualche poligono di tiro perche non siamo riusciti a causa di un buonismo benpensante a tutelarci in modo fermo e reale in passato , e lasciando integrare e radicarsi una bomba ad orologeria..sissammmaiii...
Burn... guarda che l'integralismo non nasce dal nostro buonismo del 'trattiamoli' bene... non arrivano qui perchè tanto da noi si sta bene... nasce dalla povertà, dai continui ribaltoni di regime che sosteniamo, dalle armi che gli vendiamo, dai mille modi in cui li fottiamo quando andiamo a fare le nostre belle missioni di pace... dal menefreghismo con cui finchè si ammazzano a casa loro possibilmente cambiano canale...
Non amo particolarmente le religioni in genere... ma non confondiamo l'oro con la merda... ISIS sta all'islam come un ultrà con un coltello in mano sta ad un tifoso... NON era una guerra di religione ne centrava nulla il cristianesimo quando il malato in nord europa ha ucciso decine di persone in nome della cristianità... NON è una guerra di religione ne centra nulla maometto quando questi malati uccidono dei poveri vignettisti...
E non è furbo nel 2015 continuare a chiedere guerra guerra e ancora guerra...
è esattamente quello che vogliono gli estremisti... i produttori di armi... i fondamentalisti... i politici intrallazzati...
sai che ne ha basta di guerra?
quelli che ci vivono e nonostante ciò restano delle brave persone.
Poi veramente basta sceriffi che sull'onda emotiva si armano... avete rotto il cazzo... siete inguardabili... poi vi mettono su una bella portaerei 'mission accomplished' perchè hanno catturato qualche dittatore o cellula terroristica e voi vi bevete ste stronzate... tutte le sante volte. tutte le sante volte.
-
Citazione:
marco72
errore !!! il vero nemico non è l'ignoranza
il vero nemico è la violenza , la violenza del fanatismo religioso islamico.
e non venite a dirmi che l'islam non centra xchè sti qua urlavano allah ackbar non Budda mi è simpatico oppure viva confucio!!
se tu sei un troglodita che vivi nelle grotte mangiando scarafaggi e pregando il tuo dio Artiufdpoleciaciacià....a me non me ne può fregar di meno. contento tu contenti tutti.
E secondo te la violenza da cosa e' scaturita? Dall'ignoranza, dal fatto che tu sei convinto di quello che un buontempone ti inculca nella testa, SENZA MAI DUBITARE, SENZA MAI PORTI DELLE DOMANDE.
Cos'e' questa se non IGNORANZA?
Citazione:
massimio
leggo ora che sono risaliti all'identita' degli attentatori perche' uno ha dimenticato la carta d'identita' sulla macchina sulla quale sono scappati e che Hanno poi abbandonato.................
Si infatti ........... Poi ci si domanda come mai qualcuno si faccia delle domande in piu'.
Citazione:
burnout
ricordo in una diretta su una trasmissione televisiva , che alla domanda ad un noto esponente islamico in italia fu chiesto di strappare in diretta la bandiera dell' ISIS in modo da dimostrare la totale indignazione... bene si rifiuto'.....non so..fate voi...da che parte stanno.
Solo perche' l'ha fatto uno, allora lo farebbero tutti?
Citazione:
jamex
ok niente retorica....
Informazione, crescita intellettuale dei paesi del medio Oriente... Apertura mentale al mondo circostante.
Citazione:
burnout
vedendo la guerra infinita tra israele e palestina direi aime' di no..ma io sono drastico sanguigno dal sangue caldo ed un poco pessimista
Pane e polenta.
Non so cosa diavolo c'entri Israele e la Palestina ora.
-
al di là di tante condivisibili interpretazioni, sta di fatto che è stato inferto un durissimo colpo alla libertà di pensiero.... il grottesco è che sia capitato nella patria di Voltaire....
-
Citazione:
XantiaX
Burn... guarda che l'integralismo non nasce dal nostro buonismo del 'trattiamoli' bene... non arrivano qui perchè tanto da noi si sta bene... nasce dalla povertà, dai continui ribaltoni di regime che sosteniamo, dalle armi che gli vendiamo, dai mille modi in cui li fottiamo quando andiamo a fare le nostre belle missioni di pace... dal menefreghismo con cui finchè si ammazzano a casa loro possibilmente cambiano canale...
Non amo particolarmente le religioni in genere... ma non confondiamo l'oro con la merda... ISIS sta all'islam come un ultrà con un coltello in mano sta ad un tifoso... NON era una guerra di religione ne centrava nulla il cristianesimo quando il malato in nord europa ha ucciso decine di persone in nome della cristianità... NON è una guerra di religione ne centra nulla maometto quando questi malati uccidono dei poveri vignettisti...
E non è furbo nel 2015 continuare a chiedere guerra guerra e ancora guerra...
è esattamente quello che vogliono gli estremisti... i produttori di armi... i fondamentalisti... i politici intrallazzati...
sai che ne ha basta di guerra?
quelli che ci vivono e nonostante ciò restano delle brave persone.
Poi veramente basta sceriffi che sull'onda emotiva si armano... avete rotto il cazzo... siete inguardabili... poi vi mettono su una bella portaerei 'mission accomplished' perchè hanno catturato qualche dittatore o cellula terroristica e voi vi bevete ste stronzate... tutte le sante volte. tutte le sante volte.
eccolo là....è arrivato il principe del cattocomunismo buonista che anche davanti ai morti ancora caldi nega l'evidenza ed anzi da la colpa del loro terrorismo alle missioni di pace , all'occidente sfruttatore ed opprimente , ai ribaltoni di regime causati dalla cia. sei un disco rotto che ripete sempre le stesse cose. addirittura è colpa dei produttori di armi !!!!! siamo al delirio...
bravo sei loro amico!!! come QUASI TUTTI i musulmani che sotto sotto sono contenti e supportano i terroristi.
quando qualcuno al grido di allah ackbar ti sparerà o sparerà ad un tuo famigliare digli :"ma xchè lo fai? non è mica una guerra di religione..."
anch'io anni fa la pensavo un pò come te ma ultimamente mi son rotto i coioni....sarà l'età? puo darsi....
-
Scrof..era uno ovvero un rappresentante di migliaia in italia
-
Citazione:
jamex
ok niente retorica....
Vaccino contro i dementi!
-
Citazione:
marco72
eccolo là....è arrivato il principe del cattocomunismo buonista che anche davanti ai morti ancora caldi nega l'evidenza ed anzi da la colpa del loro terrorismo alle missioni di pace , all'occidente sfruttatore ed opprimente , ai ribaltoni di regime causati dalla cia. sei un disco rotto che ripete sempre le stesse cose. addirittura è colpa dei produttori di armi !!!!! siamo al delirio...
bravo sei loro amico!!! come QUASI TUTTI i musulmani che sotto sotto sono contenti e supportano i terroristi.
quando qualcuno al grido di allah ackbar ti sparerà o sparerà ad un tuo famigliare digli :"ma xchè lo fai? non è mica una guerra di religione..."
anch'io anni fa la pensavo un pò come te ma ultimamente mi son rotto i coioni....sarà l'età? puo darsi....
Oh... senti chi parla di dischi rotti...
Ripetetelo ancora, quasi a volerci credere per forza... ovvio che vi vengono le paranoie...
Occhio all'islamico sotto al letto mi raccomando... potrebbe uscire e fare "buh"...