Visualizzazione Stampabile
-
Penso che l'Islam non c'entri niente con attentati e gruppi di assassini,è l'ignoranza la vera colpevole e non possiamo nasconderci dietro un dito,gli stati dove questa religione va per la maggiore sono messi molto peggio di noi in tutti i campi,secondo me sarebbe meglio che tutti rimanessero a casa loro,almeno per il momento
-
a parte l'impossibilità, sia materiale che non, del "lasciare tutti a casa propria", va detto che questa gente che può colpire spessissimo è già a casa propria..
..qui in Italia non è capitato ancora nulla probabilmente proprio perché abbiamo il Vaticano, altrimenti con la gestione scellerata e incompetente che abbiamo sempre avuto in termini di immigrazione e giustizia non si spiegherebbe..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocanuto
Deve essere chiaro che integrazione non vuol dire accondiscendenza. Le leggi dello stato vanno rispettate, senza se e senza ma, giuste o sbagliate che siano. Io non pretendo che i credenti musulmani rinuncino alle loro tradizioni o alle loro usanze, pretendo invece che si uniformino alle leggi dello stato. Se non crea disagio o pregiudizio agli altri cittadini far visitare una donna musulmana da un medico donna, giusto per citare il tuo esempio, va bene ove possibile nel caso concreto. Se non possibile, mi adeguo
Dici delle cose intelligenti ma lo fai ragionando da occidentale.
Il modo di pensare arabo è diverso...e spesso non accetta compromessi.
-
Citazione:
streetTux
a parte l'impossibilità, sia materiale che non, del "lasciare tutti a casa propria", va detto che questa gente che può colpire spessissimo è già a casa propria..
..qui in Italia non è capitato ancora nulla probabilmente proprio perché abbiamo il Vaticano, altrimenti con la gestione scellerata e incompetente che abbiamo sempre avuto in termini di immigrazione e giustizia non si spiegherebbe..
sai tante persone sono entrate in altri momenti e si sono integrate perfettamente,ma quello che succede ora non è normale
-
Citazione:
n0x
Dici delle cose intelligenti ma lo fai ragionando da occidentale.
Il modo di pensare arabo è diverso...e spesso non accetta compromessi.
Esiste il foglio di via
Siccome è casa mia e tu sei ospite o segui le mie regole o ciao non sei obbligato a stare in italia.
Bisogna essere risoluti che però non significa razzisti o intolleranti.
Il problema qui è che i primi che dovrebbero rispettare le regole non lo fanno, se sei il primo a fregartene delle regole di casa tua come pretendi che le rispettino gli altri?
-
Citazione:
streetTux
Io ricordo un c-130 partito dall'Italia con a bordo Casini, verso un paese arabo in quel momento sotto embargo occidentale (quindi anche nostro :madoo: ). Era carico di aiuti di vario genere per la popolazione locale...
Siamo dei cerchiobottisti da primato... E chissà quello che non sappiamo, cosa succede sottobanco
Noi la tranquillità ce la compriamo
-
Citazione:
maxsamurai
sai tante persone sono entrate in altri momenti e si sono integrate perfettamente,ma quello che succede ora non è normale
ok, e quindi che si fa?
supponiamo anche che domani tutta l'Europa manda a "casa sua" tutti gli islamici e ne impedisce totalmente una seconda immigrazione, credi si risolverebbe il problema?
-
Citazione:
Medoro
Esiste il foglio di via
Siccome è casa mia e tu sei ospite o segui le mie regole o ciao non sei obbligato a stare in italia.
Bisogna essere risoluti che però non significa razzisti o intolleranti.
Il problema qui è che i primi che dovrebbero rispettare le regole non lo fanno, se sei il primo a fregartene delle regole di casa tua come pretendi che le rispettino gli altri?
Con me sfondi una porta che non esiste :oook:
Qua a milano di episodi di prevaricazione da parte degli arabi ne capitano spessissimo. Si fa come dicono loro, ssoprattutto nelle zone più occupate numericamente, che stanno lentamente diventando ghetto.
-
Citazione:
n0x
Con me sfondi una porta che non esiste :oook:
Qua a milano di episodi di prevaricazione da parte degli arabi ne capitano spessissimo. Si fa come dicono loro, ssoprattutto nelle zone più occupate numericamente, che stanno lentamente diventando ghetto.
Però nox non è colpa loro
È colpa nostra che glielo permettiamo, ripeto loro prendono esempio da noi
-
Citazione:
Medoro
andrebbe rimosso immediatamente dal suo incarico e mandato a zappare
Cazzo appena saputi i nomi dei tizi hanno cominciato a sciorinare di tutto erano conosciuti da tizio da caio per gli usa non potevano volare l'italia li conosceva ,erano stato ad addestrasi qui li a combattere qua e la ma non sapevano nulla:wacko: ci mancava solo dicessero il gusto preferito di gelato e quante volte cagano al giorno
Per sta gente (oltre 70 persone conosciute in italia) ci vorrebbe La galera preventiva, se sei in odore di terrorismo, prima in carcere e poi pedalato a casa.
Però la Sgrena non vuole, s'incazza e comincia a starnazzare su guantanamo....
Citazione:
Medoro
Però nox non è colpa loro
È colpa nostra che glielo permettiamo, ripeto loro prendono esempio da noi
Pretestuoso e ininfluente , non riconoscono culturalmente il nostro modo di vivere ne le nostre regole. Non gli frega un cazzo di noi e di tutto quello che ci interessa