Visualizzazione Stampabile
-
adate a smanettare cor gasse..il nano e' stato assolto! street mettiti in politiha..quelli come te hanno un gran successo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ma state boni........................................ Tanto vi inacidite l'animo per niente ....
Questa e' la situazione odierna italiana: un puttaniere ancora sul carro del vincitore, dopo essere stato cacciato dall'UE di forza ... Ed e' ancora sulla cresta dell'onda.
L'unico modo per togliercelo dalle palle e' che il karma faccia il suo corso, visto che l'elettorato e' ancora convinto possa dire la sua .................................................................................... Ma stiamo parlando di quelli che se non votano il nano, votano il pagliaccio fiorentino.
Quoto
-
Citazione:
Warsteiner
Ilda Boccassini ha 30 anni di lotta alle mafie alle spalle, tra cui le indagini che hanno portato alla cattura di Riina, prima di parlare del suo lavoro mi sciacquerei la bocca.
be' sarebbe ora di pensare ai nipotini..sempre che ne abbia..:laugh2:
-
Citazione:
streetTux
..ad ora sta all'11% (secondo i sondaggi, per carità, ne va sempre valutata l'attendibilità).. in un ottica di un (ahimè) ritorno di Berlusconi all'agibilità politica e ad una campagna elettorale con lui come protagonista, non dubito che la percentuale crescerebbe sensibilmente.. ha ancora tanti seguaci, discussioni come questa (e la "qualità" della stessa) lo dimostrano..
..inoltre, vedo come molto probabile una sua alleanza con Salvini per le prossime politiche.. il suo peso in questo Paese è, purtroppissimo, tutt'altro da sottovalutare..
..direi che i numeri tolgono il dubbio..
Si,ma ha un partito che si sfalda ogni giorno di più,salvini e ncd non son compatibili,lo stesso salvini andrà in ogni caso valutato. Dipenderà da quando s'andrà alle urne,e che si vada prima di scadenza legislatura lo vedo impossibile,e dipenderà anche se la ripresa darà una mano agli attuali protagonisti o meno. Poi tesorizzando le esperienze passate,se basteranno ancora due promesse at minchiam per infinocchiare milioni di persone ....
-
Citazione:
burnout
street mettiti in politiha..quelli come te hanno un gran successo..
..quelli che hanno successo in politica sono ben lontani dalla mia persona..
Citazione:
rjng
Si,ma ha un partito che si sfalda ogni giorno di più,salvini e ncd non son compatibili,lo stesso salvini andrà in ogni caso valutato. Dipenderà da quando s'andrà alle urne,e che si vada prima di scadenza legislatura lo vedo impossibile,e dipenderà anche se la ripresa darà una mano agli attuali protagonisti o meno. Poi tesorizzando le esperienze passate,se basteranno ancora due promesse at minchiam per infinocchiare milioni di persone ....
..diciamo che non sarebbero compatibili.. ma Salvini da solo alle urne non ci va, non gli converrebbe, conterebbe quanto il M5S, ovvero una sega.. l'alleanza con Berlusconi verrebbe comoda ad entrambi.. credo che con la riabilitazione politica del pregiudicato inizieranno già ad annusarsi..
..poi, come dici te, ci sono sempre le promesse.. parliamo di persone che hanno preso un modulo di carta da culo e sono andati in posta a chiedere il rimborso dell'ICI.. parliamo dell'italiano medio, la cui memoria storica arriva all'altro ieri nella migliore delle ipotesi.. per una persona come Berlusconi, il Popolo italiano è oro.. l'ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo: mai dare per finito quel signore..
-
quello che invidio a B. è la voglia di rigettarsi nella mischia alla sua età e con i suoi soldi!!!
-
ieri a palazzo grazioli c'era una festa per il ritorno alla libetà di silvio tra i vari ospiti illustri noemi letizia e ruby rubacuori ormai maggiorenni e vaccinate
-
Citazione:
Medoro
ieri a palazzo grazioli c'era una festa per il ritorno alla libetà di silvio tra i vari ospiti illustri noemi letizia e ruby rubacuori ormai maggiorenni e vaccinate
cribbio spero non gli sia saltato in testa di fare regali senno ruby bis la riscossa
-
-
Citazione:
giorgiorox
forse siamo un popolo di merda?:dubbio:
Ho sempre fiducia nelle nuove leve.
Sperando che prima o poi arrivi una generazione pulita ....
Citazione:
burnout
be' sarebbe ora di pensare ai nipotini..sempre che ne abbia..:laugh2:
Potremmo dire lo stesso del nano da qualche decina di anni ormai .......... ;)