Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Ma sta notizia che Pedrosa si ritira a tempo indeterminato per problemi al braccio?!?
Pare non riesca a risolvere il problema della sindrome compartimentale. Sportmediaset già ipotizza il rientro di Stoner!
-
Citazione:
Osva75
Pare non riesca a risolvere il problema della sindrome compartimentale. Sportmediaset già ipotizza il rientro di Stoner!
ahah si se Stoner pensava di rientrare dopo stasera ha già ricambiato idea :laugh2:
Super 46, 3 Italiani a podio e due Ducati...che dire :supremo:
-
Citazione:
Exo
Ma sta notizia che Pedrosa si ritira a tempo indeterminato per problemi al braccio?!?
Si ritira , per quanto boh ..
http://www.sportmediaset.mediaset.it...ermarmi-.shtml
dal mio gatto
-
Citazione:
Stinit
...con 4 litri in più di benzina...
Mai utilizzati
-
Citazione:
Cino
Mai utilizzati
Se lo dici tu...ma se li hanno caricati a bordo evidentemente quel peso in più portato a spasso fin dall'inizio qualche vantaggio lo da...cmq lo vedremo quando glieli toglieranno
Citazione:
gixxer73
Sembra una buona mossa per inserire il canguro...:biggrin3: ...sarebbe interessante vedere le sportellate con lo Márquez
-
Suppo ha già smentito la cosa o meglio il problema c'è ma ne devono discutere..... ed ha rassicurato che ad Austin Pedrosa ci sarà, di certo l'ennesima batostata lo ha sfavato
-
Certo che i giornali appena possono mettere Stoner in qualche articolo .. [emoji28]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Certo che i giornali appena possono mettere Stoner in qualche articolo .. [emoji28]
dal mio gatto
Su caccia e pesca c'è sempre
-
stoner non rientrera' in motogp, si e' fatto terra bruciata intorno.Piu' probabile che buttino nella mischia qualche jap, visto che sono anni che non ne Hanno su una moto ufficilae
-
Citazione:
n0x
Su caccia e pesca c'è sempre
Non sta solo su big hunter....sta anche su big wife:biggrin3: