Mi pare che con il Liverpool abbia fatto grandi cose, non credi?
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che con il Liverpool abbia fatto grandi cose, non credi?
E una Supercoppa .... vinta contro la Juve l'anno scorso.
Per carita' , se Napoli come citta' non gli piace, poteva fare a meno di firmare l'ingaggio no? Che discorsi sono?
Liverpool fa cagare il triplo, per dire :D
Almeno qui mangia bene ( vista la panza direi di si ) :risate2:
Non credo sia stato un caso che squadre come Chelsea e Inter lo abbiano cacciato,e non credo nemmeno che se se va via da Napoli ci sia un top club pronto ad accoglierlo.......e questo la dice lunga
Anche Lippi ora allena in Cina, ma questo non vuol dire sia una sòla .... Lo stesso vale per molti altri.
Non e' sempre facile trovare una squadra pronta ad essere "ammaestrata" da tutti, vero e' che pero', a mio avviso, si abusa dell'esonero come se il problema fosse sempre il coach.
Secondo me a Napoli puo' fare ancora qualcosa, sono i giocatori ad aver perso la voglia .... Forse il lavoro da fare e' piu' psicologico che altro, o magari con qualche innesto importante.
L'esempio lampante e' la Juve: nonostante sia cambiato l'allenatore ( tanto bistrattato - anche da me all'inizio lo ammetto ) , la squadra regge e gioca bene, anche senza grandi nomi in campo. ;)
Il paragone Juve Napoli c'entra ben poco in quanto Allegri ha ereditato un squadra vincente creata dal suo predecessore e ha cambiato ben poco,invece Benitez ha cominciato un progetto che non sta assolutamente soddisfacendo la piazza comunque non credo si parli di esonero visto che è proprio il buon Rafa a voler cambiare aria.......allora bisognerebbe chiedersi se è Napoli ad essersi stufata dello spagnolo o viceversa....:dubbio:
Beh , da come diceva Conte, la squadra non avrebbe fatto molta strada ....
Certo,Allegri non ha creato nulla, ma sta sfruttando al meglio il potenziale della squadra, cosa che DOVREBBE fare anche Benitez al Napoli no?
Vero' e' che poi anche i giocatori devono crederci.... My 2cents
Io per vivere a Posillipo in una villona vista mare mi accontenterei di un ventesimo del suo stipendio...a Liverpool ci ho vissuto purtroppo e il paragone con Napoli è blasfemo...
Purtroppo credo che sia molto difficile soddisfare la piazza, e il primo a smettere di buttare la benzina sul fuoco durante il pre campionato dovrebbe essere proprio il suo presidente invece che esibirsi in saltelli e cori da stadio.
Purtroppo questa è la piazza con i suoi pregi e i suoi difetti e se a Napoli l'unico a vincere qualche cosa è stato un certo Maradona un perchè ci sarà