Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
fai una cartella su dropbox e condividi il link.. così le metti tutte e non devi manco ridimensionarle ;):oook::)
Sei sicuramente più esperto di me ma io col pc ho un rapporto un po'...basilare" ��...son già contento di postare e di poter condividere per quanto possibile questa passione con voi!
Di sicuro una ss è più sacrificante e fisica...comunque niente in tutto...alcuni 35 e tanti 36...le SC2 intagliate con questo caldo non sono proprio il massimo...comunque sono un amatore con na moto di 10 anni col 190 e le sospensioni fatte in garage...mi va bene così...punto al 34 verso Settembre con gomme nuove ed un po' più di esperienza...
-
i miei complimenti :oook: girare su quei tempi non male per niente !!!!!!!!!
-
Citazione:
Davide Rossi
Cremona Circuit. 4a uscita con il K6. Iniziamo a volerci bene :oook:
Allegato 197611
Gran piega!
-
-
Foto figa...tempi sul giro...meno! Ahahah! C'era un ragazzo che fa il CIV 600 ss...ok che quelle moto vanno a sassata e facevo fatica nonostante i cc in più ad avvicinarlo anche sui dritti...girava in 30-31...sai com'è...va bene l'elettronica...va bene che se mi va bene faccio una pistata mese lui lo fa per lavoro...va bene che sono 1.90 e passa...ma un po' na merdina ti ci fan sentire!!! :-)
-
Citazione:
Davide Rossi
Foto figa...tempi sul giro...meno! Ahahah! C'era un ragazzo che fa il CIV 600 ss...ok che quelle moto vanno a sassata e facevo fatica nonostante i cc in più ad avvicinarlo anche sui dritti...girava in 30-31...sai com'è...va bene l'elettronica...va bene che se mi va bene faccio una pistata mese lui lo fa per lavoro...va bene che sono 1.90 e passa...ma un po' na merdina ti ci fan sentire!!! :-)
è un po' quello che è successo a me a magione l'anno scorso.. comprati 2 turni da 20 minuti con altri 2 amici, arriviamo in circuito con gli specchietti montati e ci mettiamo vicino ad uno col gazebo ed una r6 pistolata abbestia.. entriamo al primo turno insieme a lui che chiaramente ci beve come lo sciroppo per la tosse, finiti un paio di giri di riscaldamento comincio a guidare meglio che posso (1.23 di passo) dribblando gente casaccata che fa traiettorie a casaccio.. faccio un altro paio di giri e questo mi svernicia entrando tra me ed il cordolo in una esse.. praticamente col ginocchio dentro l'erba.. ci rimango come un babbeo:( e demoralizzato ripongo i miei pruriti sportivi dentro gl'inserti elastici inguinali della tuta..:ph34r:
fine turno usciamo, mi tolgo il casco sudato come un beduino e gli faccio.. ma quanto cammini?:blink::w00t: lui mi fa... no, oggi non vado, ho le gomme un po' finite e giro in 15 altodi passo, ma mi serve per allenarmi... e io:blink::blink::blink:.. estigrancazzi, meno male oggi non vai... e lui.. te monti il /50 o il /60.. il /50 rispondo.. e lui.. a beh.. però vai benino dai....
mi sono sentito leggermente preso per il culo... l'avrei ammazzato:botteee:
-
Era un modo elegante e raffinato per farti credere che con il /60 te la saresti giocata con lui :risate2:
-
Citazione:
Davide Rossi
Era un modo elegante e raffinato per farti credere che con il /60 te la saresti giocata con lui :risate2:
infatti :risate2:
l'avrei ucciso a maggior ragione :dry:
-
vabbè dai i tempi di davide non sono mica male.... ovvio che c'è sempre chi va più forte.
per Franky invece....
-
Citazione:
maurotrevi
vabbè dai i tempi di davide non sono mica male.... ovvio che c'è sempre chi va più forte.
per Franky invece....
È pieno di gente che va più forte!!! :sad: