Visualizzazione Stampabile
-
-
Giorgio,ma lo sai che passeranno i prossimi ventanni senza vincere un cazzo? Come ai bei tempi.
-
WINTER JUVEMRDINO MASCHERATO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Giorgio,ma lo sai che passeranno i prossimi ventanni senza vincere un cazzo? Come ai bei tempi.
non gli resterà più dentina.... :cry:
-
Citazione:
votalele
:risate2:
Lele, l'altro giorno qualcuno rievocava Schevcenko , a quando Van Basten?
-
Citazione:
Lo scrofo
:risate2:
Lele, l'altro giorno qualcuno rievocava Schevcenko , a quando Van Basten?
tra un po' arrivano a Rivera
-
bah, il rigore non c'era
anche l'arbitro mi pare abbia avuto dei dubbi, tanto e' vero che non ha indicato subito il dischetto
e' stato nel consulto con guardalinee e arbitro di porta che hanno deciso
le panda sono tre
ma sempre ben spese
noto che anche in campo internazionale a volte (assai piu' spesso che in italia) gli arbitri sbagliano
noto che anche in campo internazionale , quando lo fanno a favore della juve, c'e' dietro un gombloddo, e, ovviamente, noi ci dovremmo vergognare
sicuri che nel percorso epico del triplete merdazzurro, non ci sia nemmeno un errorino a favore ?
-
Citazione:
flag
bah, il rigore non c'era
anche l'arbitro mi pare abbia avuto dei dubbi, tanto e' vero che non ha indicato subito il dischetto
le panda sono tre
ma sempre ben spese
noto che anche in campo internazionale a volte (assai piu' spesso che in italia) gli arbitri sbagliano
noto che anche in campo internazionale , quando lo fanno a favore della juve, c'e' dietro un gombloddo, e, ovviamente, noi ci dovremmo vergognare
sicuri che nel percorso epico del triplete merdazzurro, non ci sia nemmeno un errorino a favore ?
Flag, io non ho mica gridato al gomloddo, dico solo che bastava , come hai fatto te, ammettere che il rigore non c'era, nulla di più...senza star a parlare della Roma quando non c'entrava nulla...(se permetti, abbiamo già i nostri problemi :()
Se invece si vuol far passare che Cristo è morto di freddo e perculare gli altri quando non ce ne è motivo, poi c'è poco da domadarsi perchè il tifoso bianconero sta sulle balle al 99% della popolazione non rubentina...(e forse pure a qualche juventino) ;)
-
Citazione:
flag
bah, il rigore non c'era
le panda sono tre
ma sempre ben spese
Carissimo non abbiamo mica aspettato a te a dire che era fuori arei:biggrin3:
il regolamento dice che nel dubbio bisogna lasciar proseguire,stop,il resto son solo sfotto giusto x divertirsi un po,poi chi la prende più sul serio mi dispiace ma della vita non ha capito un cazzo
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI
-
Citazione:
Medoro
Carissimo non abbiamo mica aspettato a te a dire che era fuori arei:biggrin3:
il regolamento dice che nel dubbio bisogna lasciar proseguire,stop,il resto son solo sfotto giusto x divertirsi un po,poi chi la prende più sul serio mi dispiace ma della vita non ha capito un cazzo
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI
ho parlato di tre panda ben spese :)
p.s. pagliacci