Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io sono tifoso di marquez ma a parte ciò orgoglioso che un italiano come valentino salga sul podio! allora per come la vedo io ieri marquez ha avuto una bella lezione di esperienza e sicuramente gli servirà, è un fenomeno acerbo, ha rischiato ma a me piace proprio per questo tenta sempre il tutto per tutto a costo di rotolare giù dalla sua honda. Ha sbagliato la scelta delle gomme cosa che l'esperienza di valentino invece gli ha salvato la gara! Peccato per il duello ma io continuo sempre a tifare per il mitico 93! Daje marquez la prossima volta una bel traverso dei tuoi e via :D grandissimo rossi ieri era assatanatissimo!..... lorenzo? bu.... grandi dovizioso e iannone :D le alette ducati stanno a fa miracoli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Può essere un bravo pilota che vince quando azzecca o gli altri sbagliano le gomme.... Ma rimane sempre un pagliaccio che a fine gara indossa la maglia di un uomo di merda.....
Dissento sulla prima, perchè, oggettivamente è tra i più grandi piloti di sempre, ma sulla seconda mega quotone.
Hanno entrambi lo stesso vizietto col fisco italiano :P
-
Citazione:
Stefanoqv
Dissento sulla prima, perchè, oggettivamente è tra i più grandi piloti di sempre, ma sulla seconda mega quotone.
Hanno entrambi lo stesso vizietto col fisco italiano :P
Una cosa che mi ha sempre reso antipatico Rossi anche se ne ammiro la bravura è la tendenza alla pagliacciata.
Non dico che alle premiazioni si debba andare in blazer, ma un contegno decoroso senza travestimenti, messe in scena, tifosi personali che si introducono chissà con quale autorizzazione in pista a gara finita, lo ritengo imprescindibile per rispetto alla federazione, agli avversari, alle personalità presenti, alla propria nazione quando si ascolta l'inno...
-
Bellissima gara! Peccato per la caduta.
Il commmentatore è l'essenza della banalità pura.
-
mi domandavo fino a quando avrebbe potuto "spremere" le gomme... dal momento che fin dalla prima curva spazzolava il posteriore in maniera imbarazzante... anche questo vuol dire non saper usare la testa... ad ogni curva intraversava la moto...
secondo me guidando in quel modo sporco anche se avesse avuto le coperture superdure non sarebbe riuscito a difendersi dal ritorno di Vale
-
Che goduria sentire per la seconda volta quest'anno l'inno di mameli sul podio,e se vogliamo anche l'assenza di spagnoli è decisamente appagante.
-
Citazione:
giorgiorox
mi domandavo fino a quando avrebbe potuto "spremere" le gomme... dal momento che fin dalla prima curva spazzolava il posteriore in maniera imbarazzante... anche questo vuol dire non saper usare la testa... ad ogni curva intraversava la moto...
secondo me guidando in quel modo sporco anche se avesse avuto le coperture superdure non sarebbe riuscito a difendersi dal ritorno di Vale
sono perfettamente d'accordo...il 93 è un fenomeno assoluto, magari gli servirà da lezione per il futuro che è tutto suo
-
Lo sbaglio sta nel voler contenere un avversario quando sai perfettamente dai tempi che ti fanno vedere sulla tabella che ti sta venendo a prendere alla velocità della luce...non dico che si doveva fare da parte senza duello...ma il duello sarebbe dovuto essere contestualizzato alla situazione...e in quella situazione se si fosse accontentato del secondo posto avrebbe preso dei bei punti che in ottica mondiale sono oro colato
Ma poi si è capito cosa è successo a Fenati?
-
Citazione:
F@bio
Può essere un bravo pilota che vince quando azzecca o gli altri sbagliano le gomme.... Ma rimane sempre un pagliaccio che a fine gara indossa la maglia di un uomo di merda.....
Che bolle.... i rosicamenti stanno a mille vedo...
Date dell'antisportivo a Rossi ma voi rosiconi non sapete manco dove sta di casa la sportività...
Buona bile!
PS... l'unica cosa che accomuna Rossi a Maradona nel privato sono i guai col fisco... per il resto due galassie distanti...
-
rosiconi....sai a me che cazzo me ne frega...non sono mica un tifoso di calcio io...scrivo solo quello che penso :oook: