Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Direi che non hai capito un cazzo. Se pensi che mi stessi riferendo all heysel ti sbagli di grosso. Non mi è venuto in mente per niente. I cadaveri erano le tifoserie avversarie ciclicamente derubate.
Cmq un po' di coscienza sporca sull'episodio a quanto pare emerge...
ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo
opinioni
comunque, ringrazio per la forma cortese :)
e nel caso sia come dici, ammetterai che la forma era quantomeno equivoca.............
sulla coscienza sporca, se vuoi, ne possiamo parlare con la serieta che l argomento merita
e ti posso dire che ho sempre considerato un coglione chi quella notte, conscio di cio che era successo, ha festeggiato
-
Citazione:
flag
ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo
opinioni
LADRI
-
Citazione:
winter1969
LADRI
buffoni :)
-
Citazione:
manu for rent
nel mondo dici Milan e tutti pensano a 30 anni di successi
dici Juve e con la mano controllano subito se hanno ancora il portafoglio
Ma veramente il portafogli me lo tocco se per caso incontro il tuo Presidente,che si è rubato la Mondadori tutta intera resta il fatto che vi vorranno una barca di milioni per riportare la squadra almeno in zona CL
-
Citazione:
flag
opinioni
e nel caso sia come dici, ammetterai che la forma era quantomeno equivoca.............
sulla coscienza sporca, se vuoi, ne possiamo parlare con la serieta che l argomento merita
e ti posso dire che ho sempre considerato un coglione chi quella notte, conscio di cio che era successo, ha festeggiato
Avendomi infilato in gola un corpo estraneo, la prima cosa che ho fatto è stato levarmelo il prima possibile, anche a scapito della forma e del galateo.
Indiscutibilmente noto una certa inquietudine gobba sull'argomento, segno che qualcuno dopo il rigore aveva alzato un dito indice di troppo
Confermo la metafora sulle tifoserie avversarie annichilite alla vista della porta di casa forzata.
-
Allegati: 1
c'è qualcosa che non mi torna. la gliuve vince lo scudo e la roma terza. ma non doveva vincere lo scudo la roma?
:cipenso:
Allegato 189868
p.s. fermissimo, perchè non hai aperto la 34esima? dobbiamo festeggiare :dry:
-
Citazione:
Massibugio
c'è qualcosa che non mi torna. la gliuve vince lo scudo e la roma terza. ma non doveva vincere lo scudo la roma?
:cipenso:
Allegato 189868
p.s. fermissimo, perchè non hai aperto la 34esima? dobbiamo festeggiare :dry:
appena fatto...col turno infrasettimanale m'ero confuso...d'altra parte noi juventini con la contabilità non ci prendiamo molto :D
-