Visualizzazione Stampabile
-
Le premesse sono ottime, non vedo l'ora di provarla
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Moto inutile...
Lamps
Ottima osservazione, molto ben argomentata, complimenti
-
Citazione:
Shining
bella bella bella
-
..vedo che è possibile fare moto di quel genere senza becco :smoke_: brava Honda, una bella Africa :w00t:
-
-
Spettacolare veramente, spero di non cedere :ph34r:
Citazione:
streetTux
..vedo che è possibile fare moto di quel genere senza becco :smoke_: brava Honda, una bella Africa :w00t:
http://www.totalmotorcycle.com/motor...-Tiger800d.jpg
-
Citazione:
Mostro19
Ottima osservazione, molto ben argomentata, complimenti
Dal letto dell'ospedale faccio quello che riesco... cmq ti accontento: la trovo bella (infatti ho scritto inutile non brutta) ma non vedo a cosa serva... per uso a 360 gradi viaggi peggio che con un GS o una 1190 ADV o un Supertenerè e allo stesso tempo se vuoi davvero fare offroad non vedo a cosa serva un 1000 per fare fuoristrada. Tutto qui...
Lamps
-
Citazione:
pave
Dal letto dell'ospedale faccio quello che riesco... cmq ti accontento: la trovo bella (infatti ho scritto inutile non brutta) ma non vedo a cosa serva... per uso a 360 gradi viaggi peggio che con un GS o una 1190 ADV o un Supertenerè e allo stesso tempo se vuoi davvero fare offroad non vedo a cosa serva un 1000 per fare fuoristrada. Tutto qui...
Lamps
Mi dispiace per l'ospedale, in bocca al lupo anche se non so cosa ti sia successo..
Ora è più chiaro e le osservazioni potrebbero essere giuste, ma mi riserverei di provarla prima
Chiaro che l'off road "serio" non si può fare di certo
-
Anche la prima Africa Twin era un 650/750 (in un epoca dove quelle erano moto dalla cilindrata grossa), eppure ne hanno vendute a bizzeffe ed il mercato dell'usato scalpita ancora oggi...