Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
io saluto sempre tutti, anche i BMWisti e le vecchiette affaciate ai balconi (che mi ri-salutano sempre, tra l'altro)
Ma i Bmwisti non salutano MAI
-
Citazione:
mic56
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.
Q8
-
i Bmwisti salutano solo altri Bmwisti, solo se provvisti di casco modulare Bmw
-
Che il Tmax non è una moto è già stato detto?
-
Citazione:
FraVet
Che il Tmax non è una moto è già stato detto?
le bestemmie sono vietate, okkio
-
Citazione:
streetTux
le bestemmie sono vietate, okkio
ZittotuMUNGITOREdimuccheBAVARESI :D
-
quelli che mi fa più piacere salutare sono i bimbi che mi guardano come fossi un supereroe e i nonni :D per i resto saluto sempre senza staccare la mano dal manubrio ;)
-
Citazione:
FraVet
ZittotuMUNGITOREdimuccheBAVARESI :D
Vendute entrambe bbrò
Ora ho un Tmax :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
Vendute entrambe bbrò
Ora ho un Tmax :smoke_:
RagaSSo mio... bisogna che io e te un giorno facciam due parole... così non vai bene, hai preso una brutta strada... era meglio quando ti drogavi, prostituivi e scippavi le vecchiette per comprarti/mantenere le mucche...
-
Citazione:
FraVet
RagaSSo mio... bisogna che io e te un giorno facciam due parole... così non vai bene, hai preso una brutta strada... era meglio quando ti drogavi, prostituivi e scippavi le vecchiette per comprarti/mantenere le mucche...
..mai stato meglio bbrò.. ho trovato la mia via :smoke_: basta rudezza, basta semimanubri, basta droga e basta carne di maiale.. ora mare, variatore, centrifugati e petti di pollo :smoke_: parafrasando Sandor the Hound Clegane "fuck the BMW" :smoke_: