Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
E' già arrivato Ibra?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ultime notizie dalla Gazzetta dello Sport: Stagione 2015/2016 iNTER - mILAN nella fase a gironi della Champions League .... :cipenso: no scusate piccolo errore inter e milan ai preliminari della Champions League .... :cipenso: mi sa che ho sbagliato ancora ... inter e milan in Europa League ... :botteee: no vero? .... in campionato neppure perché assisteranno al 5° CONSEGUTIVO della JUVE :supremo: ............................ma dove c...zo giocano in oratorio? :risatona: ..................... ricordatevi voi avete gioito una serata... NOI GIOIREMO TUTTI I MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI DI COPPA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
mister51
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:
E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................
Madoooooo ho visto la classifica e non ho capito come mai il Tottenham valga piu' soldi della Juve ...............................
Mistero della fede.
-
Ohibò Andrea ha commentato la fantastica valutazione del Milan, ma come si permette.
Io invece attendo un commento della Consob o almeno della Covisoc dato che il nuovo socio viene finanziato da una società anonima con sede alle Cayman.
Curioso.
-
Citazione:
mister51
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:
E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................
E' bastata solo l'idea che il milan possa tornare ad essere competitivo per far perdere i nervi al signorino sabaudo :laugh2:
Un intervento che sa di rosicata carpiata con triplo salto mortale.
-
sono invecchiato di 50 anni per la paura che m'ha fatto la gluve, per fortuna che la partita è finita e adesso posso festeggiare....
http://media3.fcbarcelona.com/media/...1433691175.jpg
-
TI SONO CRESCIUTE PURE LE TETTE ?
-
-
Citazione:
n0x
E' bastata solo l'idea che il milan possa tornare ad essere competitivo per far perdere i nervi al signorino sabaudo :laugh2:
Un intervento che sa di rosicata carpiata con triplo salto mortale.
che vuoi i risultati per la Juve sono fantastici....................................ma i suoi tifosi si caratterizzano in modo un po' "grossoLANO" per fortuna che conosco tifosi juventini .......................più di "contenuti"..........................:oook:
dai Ibra ...............torna...............................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
povero italiano.:cry:
-
Citazione:
orso bipolare
povero italiano.:cry:
scusami ma ..........................mi spieghi la "battuta".......................:biggrin3: visto che rispondi con le stesse parole x 2 volte??????:dubbio:
sarà l' età ma non capisco (o fingo) a capire al "volo"......................:oook: