Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
....un uomo invece prende la pausa e torna tranquillamente indietro a mangiare la vecchia minestra...
Ogni portuso è un porto, dicevano i saggi
-
Citazione:
ELOISE
Significa:aspetta adesso "trombo"con qualcun'altro/a
Una donna se prende una pausa e' raro caso che torni poi indietro....un uomo invece prende la pausa e torna tranquillamente indietro a mangiare la vecchia minestra...
puo'darsi, ma per il momento io mi sono preso una pausa, ma lei mi sembra ancora sul pezzo...rispondi a questa domanda...se tu vuoi stare sola, perche'continui a cercarmi...io per ora sto bene anche cosi', comunque non credo si tratti di un altro, secondo me vuole mettermi alla prova
-
Citazione:
nico69
puo'darsi, ma per il momento io mi sono preso una pausa, ma lei mi sembra ancora sul pezzo...rispondi a questa domanda...se tu vuoi stare sola, perche'continui a cercarmi...io per ora sto bene anche cosi', comunque non credo si tratti di un altro, secondo me vuole mettermi alla prova
Si.... Prova con due insieme e poi una al giorno.... Di sti tempi è più facile trovare la patacca che un gratta e perdi miglionario
-
Può essere che ti voglia mettere alla prova..noi donne siamo molto contorte
-
Citazione:
ELOISE
Può essere che ti voglia mettere alla prova..noi donne siamo molto contorte ��
Contorte non è il termine esatto :lingua:
-
Citazione:
ELOISE
Può essere che ti voglia mettere alla prova..noi donne siamo molto contorte ��
Specifica il senso del termine contorte.... mi incuriosisce... :dubbio:
Citazione:
FraVet
Il grande essere gorgogliante @
Azathot ha sempre ragione :)
Certo una buona dose di fiducia non guasta, tanto che il gioco in mano per ora ce l'ha lei... Anche se nel momento in cui ha visto che l'altro giocatore non aveva molta intenzione di giocare ha reagito con una frase che, letta così come ce l'ha riportata Nico, sembra dettata da un atteggiamento un po' risentito.
Ovviamente queste son tutte supposizioni fatte più per parlare che per altro.
....Il che può anche significare la possibilità che sia come dicevo io che non necessariamente lei abbia un altro e che stia come hai detto anche tu giocando per vedere la reazione del compagno.... comunque ribadisco è una possibilità se si valuta a 360° poi può anche non essere così, solo che mi pare brutto dare per scontato che ci sia un terzo, che abbia il gioco in mano lei non ne sono proprio convinto
-
Citazione:
Giampa6
Specifica il senso del termine contorte.... mi incuriosisce... :dubbio:
Ci ingarbugliamo con ragionamenti infiniti
-
un momento
non credo che possano valer ipotesi del tipo "ti sta mettendo alla prova" o "le donne sono particolarmente contorte mentalmente" .....
qui stiamo parlando di persone mature e adulte non di adolescenti con i brufoli sulle guance.
con questo non voglio giudicare quanto stia accadendo a Nico e la sua compagna. Ma mi pare che, anche ammettendo che non ci sia un terzo incomodo, le questioni siano più serie e profonde per cui mi aspetterei un comportamento più "adulto".
I "giochetti" con gli sms notturni non mi sono mai piaciuti.
-
Citazione:
ELOISE
Ci ingarbugliamo con ragionamenti infiniti ��
scusami, mi spieghi gentilmente cosa c'è da ragionare? se vuoi stare insieme ad una persona bisogna fare così tanti ragionamenti?:dubbio:
parlo di adulti, come dice ttb800, non di sedicenni
-
Uscita da Facebook in corso...
Cerca cerca ho trovato un'altra "suonata" come me..Buona lettura...questa e' la mia vita...dite se non e'contorta!
Altro che pause,solo play e al massimo qualche rewind 😉