Perché due anni fa non si è indignato nessuno?
La realtà esiste solo sul web.
Non è così difficile da capire.
Visualizzazione Stampabile
Perché due anni fa non si è indignato nessuno?
La realtà esiste solo sul web.
Non è così difficile da capire.
Forse perche' e' passato in sordina? Ad esempio io non ne sapevo nulla ....
forse come hanno detto altri perchè è arrivato ai più solo ora?
forse perchè han provato ad insabbiare tutto senza riuscirci?
forse perchè non vi erano state notizie in precedenza che ne parlassero in attesa delle indagini?
forse perchè erano prove libere e normalmente non vi sono riprese al di là di quelle del circuito o le personali amatoriali?
mah
Mah, non ti seguo...
Non una polemica nata e creata sul web, è stata resa nota tramite web.
Il fatto è avvenuto ed oggi se ne parla perché deve presentarsi dal giudice di pace.
Prima non si sapeva, oggi sì e non mi pare che ci siano circostanze che facciano pensare ad un utilizzo "ad orologeria" della cosa.
Anche di fronte a fatti più gravi spesso la notizia filtra dopo, web o stampa.
Se è successo 2 anni fa mi posso indignare ugualmente, mica devo scrivere sentenze
L'indignazione è come la mozzarella... Ha una scadenza oltre la quale non va più bene :madoo:
Dodici pagine di offese e di messa alla gogna grazie ad un video stralciato da una situazione probabilmente più complessa ed articolata.
Ma tanto è bastato per scatenare l'ira del popolino del web, che, al solito, emette giudizi sintetici e lapidari.
Ma allora che ci sta a fare la giustizia?
Mettiamolo in gabbia e gettiamo le chiavi in mare!
Certo, la ripresa di quei pochi secondi sottratta da tutto il contesto di quanto accaduto prima non è una bella cosa da vedere, resta però il fatto che se l'accaduto è in mano alla magistratura, spetta a questa emettere il verdetto, dopo che avrà ascoltato le testimonianze e le ragioni di entrambe le parti.
Facile anche, con la tecnologia odierna, riuscire a far vedere le cose attraverso "angolazioni differenti" a seconda della "necessità".
Sarà........... ma leggere certi vostri giudizi mi ha fatto accapponare la pelle.
Sono sincero, mi avete fatto un po' schifo.
Solo un po'.
(anche questo in fondo è un giudizio, mio nei vostri confronti)
:madoo:
Probabilmente da un'altra angolazione potrebbe uscire fuori che ha allungato la mano verso il freno per stringere la mano del ragazzo caduto per complimentarsi del giro precedente... poi con con un sobbalzo della moto ha stretto erroneamente il freno... cose che capitano.
magari da un altra camera si intravedeva chuck norris che con un calcio rotante da dietro la moto di canepa colpiva la leva del freno dell'altro pilota